La splendida Paola Turci sempre in formissima e più sexy che mai. Lei è decisamente una donna per la quale il tempo sembra proprio essersi fermato e uno scatto Social pare dimostrarlo ancora. Gambe chilometriche in primo piano!
Il profilo Instagram della mitica Paola Turci è sempre più seguito e sulla cresta dell’onda potremmo dire, e i suoi magnifici scatti ci mostrano una donna assolutamente senza tempo. Bellissima con un fisico assolutamente al top!
Paola Turci infiamma il Web con un suo nuovo scatto
Una donna per la quale il tempo pare realmente essersi fermato, la splendida e talentuosa cantante italiana Paola Turci, ora devota moglie di Francesca Pascale, con la quale è convolata a nozze con un una sontuosa cerimonia che è rimasta nei cuori dei più. La cantautrice, tra le più amate e ascoltate nel nostro Paese con alle spalle una carriera di tutto rispetto, sta infiammando letteralmente il Web con un suo nuovo scatto.
Uno scatto che ha lasciato a bocca aperta i suoi fan, compresi chiaramente quelli che si possono definire- a buona ragione- della prima, se non- addirittura- della primissima ora. Lei al massimo della forma fisica e più bella che mai!
Gambe chilometriche in primo piano e lei è sempre più bella!
La foto è stata postata sui Social, in particolare sul suo – a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, da lei sapientemente ben gestito. In essa l’artista ha tutta l’aria di trovarsi nel backstage di qualche evento particolare, probabilmente del videoclip della sua prossima canzone.
Lei è seduta su una seggiola, mentre un’hair stylist si sta prendendo cura della sua chioma, “il tutto” mentre lei è intenta a leggere quello che sembra un copione o il testo di un brano.
Canottierina e pantaloncini corti che mettono in risalto il suo meraviglioso fisico e in particolare le sue gambe chilometriche. Tripudio di like , di cuoricini palpitanti e di commenti più che lusinghieri per lei che è sempre più bella!
L’eleganza del bianco e nero
Impossibile poi non notare l’eleganza e lo stile in primis dello scatto in bianco e nero, cosa assai frequente quando si tratta di fotografie di backstage. Difatti questo è- a onor del vero- un escamotage molto utilizzato da fotografi professionisti e non solo per rendere ancora più speciali le foto ma anche l’atmosfera che si più- per così dire- ” respirare” quando li si osserva con attenzione. E farlo con quello di Paola è decisamente splendido visto che lei è un vero incanto!
L’articolo Paola Turci fisico bomba | Pantaloncini e gambe chilometriche | Bellissima proviene da TiPiu.com.