La vendetta di Chiara Ferragni nei confronti del marito Fedez in risposta ad uno scherzetto idrico ordito dal rapper a suo danno…
Fedez e lo scherzo a Chiara
Siamo ancora nel pieno di questa torrida estate del 2022 e come molti altri anche la famiglia dei Ferragnez ha deciso pertanto di approfittare di un momento di calma per godersi una meritata giornata di relax in piscina, onde poter- fra le altre cose- cercare, almeno in parte, di stemperare l’afa.
E in un momento in cui i piccoli Leone e Vittoria erano lontani da mamma Chiara e Papà Federico, forse intenti a giocare in un luogo sicuro oppure a riposare, ecco che il rapper ordisce un perfido scherzo ai danni della moglie che se ne stava beata a prendere il sole, comodamente sdraiata sul lettino. La donna stava messaggiando con il suo cellulare quando ecco che qualcosa ha iniziato a infastidirla…
Colpisce la moglie con dell’ acqua in pieno viso: lei aveva appena fatto la piega!
A un certo punto il marito, che- si sa- è un gran burlone, si diverte a spruzzarla con dell’ acqua tramite una pistola giocattolo– a dir poco- coloratissima. E la scenetta, decisamente esilarante, è stata ripresa tutta quanta dal cellulare del rapper. Ma andiamo per gradi con il racconto passo dopo passo del video, pubblicato sui Social…
Fedez, come per l’appunto già detto, armato di una pistola ad acqua, raggiunge di soppiatto Chiara alle spalle, cercando- chiaramente- di non fare rumore per non farsi accorgere e far sfumare così lo scherzetto.
La cosa curiosa è l’inquadratura scelta dal cantante, ovvero di far vedere in primis l’arma idrica in primo piano.
Inizia poi a chiamare ” Amore” la bella mogliettina e, non appena lei si gira, eccolo pronto a spararle contro una gittata d’acqua che la colpisce in pieno viso!
Ma l’errore commesso dal rapper è stato duplice: in primo luogo mai disturbare una donna mentre sta prendendo il sole e in secundis, lei aveva appena fatto la piega…
La vendetta di Chiara non si fa attendere…
Proseguendo nella visione della Storia è chiaro che la donna non ha digerito lo scherzo orditole dal marito e allora eccola pronta a cercare, come si diceva nei ranghi dei gentiluomini del XVIII secolo , “soddisfazione”!
E per farlo Chiara si è armata di un’altra pistola ad acqua, probabilmente di proprietà del figlioletto Leone, che sfortunatamente è scarica, come viene anche apostrofato dalla voce fuoricampo di Fedez che sta riprendendo ancora una volta la scena
Tuttavia lei non si arrende e lo raggiunge dicendo “Te la posso dare in testa!” e poco dopo il video si arresta… Come sarà andata a finire? Non ci resta che rimanere sintonizzati sui Social dei due per cercare di saperne di più…
L’articolo Fedez fa arrabbiare Chiara Ferragni: lo scherzo finisce male proviene da TiPiu.com.