Categorie: Gossip

Paola Turci , dimenticatela così : super truccatissima , eccola

La cantante Paola Turci si è mostrata su una sua splendida Storia Instagram in una versione totalmente nuova e rinnovata di se stessa che l’ha resa -a dir poco- irriconoscibile. Truccatissima sui Social.

Paola Turci ha optato per un trucco decisamente  particolare in una versione in cui prima d’ora – come si suol dire – non l’abbiamo mai vista, assolutamente incredibile! Trucco a go go!

Paola Turci, una donna felice e realizzata

Paola Turci è da sempre, sin dai tempi dei suoi esordi, considerata una cantante e una cantautrice assolutamente  sopraffina nel nostro Paese.

Tra i suoi maggiori successi che tutti noi più ricordiamo e che risalgono ai primi Anni 2000, in particolare coi brani indimenticabili Questione Di Sguardi Saluto L’Inverno, ancora oggi molto richiesti.

E ora ha anche di recente coronato il suo sogno d’amore sposandosi con Francesca Pascale, dopo qualche anno d’amore.  Un amore- indubbiamente- molto ma molto chiacchierato e che ha scaldato il cuore dei fan che sono felicissimi di vederla così realizzata e appaga dalla vita.

Un matrimonio da favola con la sua Francesca

Il loro matrimonio è stato celebrato a Montalcino, in Toscana, dove si sono unite secondo rito civile, davanti a sceltissimi amici, per poi festeggiare nelle sale dello splendido castello di Velona, in Val d’Orcia. Loro due bellissime vestite di bianco, entrambe con indosso completi pantalone che hanno slanciato ancora di più le loro già slanciate figure.

Ma ciò che ora ha fatto molto parlare nelle ultime ore  della cantante è stata precisamente una Storia caricata sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale  Instagram, dove la donna è apparsa in una versione incredibilmente originale, che l’ha resa quasi del tutto irriconoscibile… Truccatissima!

Irriconoscibile in una Storia: labbra rosso fuoco e cerone sul viso

Paola che ama molto anche scherzare, ha voluto tirare un tiro birbone ai suoi fan, compresi- chiaramente- quelli che si possono definire a buona ragione della prima ora- con uno scatto tratto da  un video Tik Tok  e poi ripreso abilmente su Instagram, dove la stessa, inquadrata in un primo piano,  esegue in playback un brano.

Ma ciò che colpisce è  il suo make up assai pesante potremmo dire: le labbra rosso fuoco e tutto il viso coperto da quello che sembra un cerone che le dona un’aspetto quasi dorato, oltre che un eyeliner blue sugli occhi.

Dove avrà reperito suddetto trucco che – lo possiamo dire – sembra a dir poco stratosferico? Semplice, le è bastato un click, poiché si tratta di un filtro messo appositamente a diposizione dalla stessa app!

L’articolo Paola Turci , dimenticatela così : super truccatissima , eccola proviene da TiPiu.com.

richard

Condividi
Pubblicato da
richard

Post più recenti

Oroscopo Branko martedì 4 ottobre 2022: le previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo Branko martedì 4 ottobre 2022. Il mese di ottobre è appena iniziato, così come la…

20 ore fa

Oroscopo Paolo Fox 4 ottobre 2022: le previsioni di martedì segno per segno

Oroscopo Paolo Fox martedì 4 ottobre 2022. La nuova settimana, così come il nuovo mese,…

20 ore fa

Vanessa Incontrada , magnifico outfit a Verissimo

La showgirl italo- spagnola Vanessa Incontrada in vista del suo imminente ritorno alla conduzione del…

1 giorno fa

Michelle Hunziker in lacrime dopo l’annuncio della figlia Aurora: la foto è da brividi

Michelle Hunziker ha da poco scoperto che diventerà nonna e ora un’altra novità su sua…

1 giorno fa

Arisa confida il suo desiderio e lascia tutti senza parole: “Mi piacerebbe…”

Arisa non esita a confidare il suo desiderio di maternità, ammettendo di puntare a crescere…

1 giorno fa

GF Vip, gli sponsor si estraniano dal bullismo subito da Marco Bellavia

Gli sponsor del GF Vip hanno voluto prendere le distanze dagli atti di bullismo perpetrati…

1 giorno fa