Paola Turci ha optato per un trucco decisamente particolare in una versione in cui prima d’ora – come si suol dire – non l’abbiamo mai vista, assolutamente incredibile! Trucco a go go!
Paola Turci, una donna felice e realizzata
Paola Turci è da sempre, sin dai tempi dei suoi esordi, considerata una cantante e una cantautrice assolutamente sopraffina nel nostro Paese.
Tra i suoi maggiori successi che tutti noi più ricordiamo e che risalgono ai primi Anni 2000, in particolare coi brani indimenticabili Questione Di Sguardi e Saluto L’Inverno, ancora oggi molto richiesti.
E ora ha anche di recente coronato il suo sogno d’amore sposandosi con Francesca Pascale, dopo qualche anno d’amore. Un amore- indubbiamente- molto ma molto chiacchierato e che ha scaldato il cuore dei fan che sono felicissimi di vederla così realizzata e appaga dalla vita.
Un matrimonio da favola con la sua Francesca
Il loro matrimonio è stato celebrato a Montalcino, in Toscana, dove si sono unite secondo rito civile, davanti a sceltissimi amici, per poi festeggiare nelle sale dello splendido castello di Velona, in Val d’Orcia. Loro due bellissime vestite di bianco, entrambe con indosso completi pantalone che hanno slanciato ancora di più le loro già slanciate figure.
Ma ciò che ora ha fatto molto parlare nelle ultime ore della cantante è stata precisamente una Storia caricata sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, dove la donna è apparsa in una versione incredibilmente originale, che l’ha resa quasi del tutto irriconoscibile… Truccatissima!
Irriconoscibile in una Storia: labbra rosso fuoco e cerone sul viso
Paola che ama molto anche scherzare, ha voluto tirare un tiro birbone ai suoi fan, compresi- chiaramente- quelli che si possono definire a buona ragione della prima ora- con uno scatto tratto da un video Tik Tok e poi ripreso abilmente su Instagram, dove la stessa, inquadrata in un primo piano, esegue in playback un brano.
Ma ciò che colpisce è il suo make up assai pesante potremmo dire: le labbra rosso fuoco e tutto il viso coperto da quello che sembra un cerone che le dona un’aspetto quasi dorato, oltre che un eyeliner blue sugli occhi.
Dove avrà reperito suddetto trucco che – lo possiamo dire – sembra a dir poco stratosferico? Semplice, le è bastato un click, poiché si tratta di un filtro messo appositamente a diposizione dalla stessa app!
L’articolo Paola Turci , dimenticatela così : super truccatissima , eccola proviene da TiPiu.com.