Oroscopo Paolo Fox 2 agosto 2022: le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox martedì 2 agosto 2022. Sembra ieri che stavamo scrivendo di Luglio.. invece eccoci qua. Non siete curiosi di sapere come andrà questa giornata che, ovviamente, sarà all’insegna del caldo? Siete al lavoro o già in ferie? Qualcuno di voi riceverà una sorpresa inaspettata?

Non ci resta che scoprire tutto, dall’amore al lavoro, con l’oroscopo di Paolo Fox e con le anticipazioni rilasciate a DiPiù, di cui riportiamo un estratto. 

Leggi anche: Anticipazioni Oroscopo 2022, segni fortunati (e sfortunati) per lavoro e denaro: classifica e previsioni

Previsioni Paolo Fox: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Paolo Fox Ariete:  La prima settimana di Agosto sarà un po’ difficile per via di alcune cose lavorative. Non perdere fiducia, ti aspettano davvero tante sorprese. 

Oroscopo Paolo Fox Toro: Hai fatto nuove conoscenze e qualcuna potrebbe essere più interessante di altre. Non perdere l’occasione di lasciarti andare, magari è il momento giusto!

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Finalmente, dopo tanto stress, è tornata un po’ di tranquillità. Sono comunque giorni molto impegnati nel campo lavorativo ma hai un’altra luce. 

Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox Cancro: Ti stai allontanando da ciò che ti faceva male e questo è un bene. Attenzione alle decisioni troppo impulsive dettate dall’orgoglio. 

Oroscopo Paolo Fox Leone: Hai buone possibilità di incontrare la tua anima gemella. Se solo smettessi di uscire negli stessi posti.. ascolta le tue amiche, potrebbero avere ragione. 

Oroscopo Paolo Fox Vergine: La tua calma è una dote che in tanti ti invidiano, è vero. Ma inizia anche a farti rispettare, non tutto è sempre dovuto. 

Bilancia, Scorpione e Sagittario 

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: Ci sono delle sorprese che potrebbero farti molto piacere. Prima però, dovrai affrontare alcune situazioni non troppo comode. 

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: “Abbi cura di splendere”. Questa la frase che vorresti che qualcuno ti dicesse. Ti senti molto solo.. prova a vedere le cose da un’altra prospettiva. Forse sei solo tu che stai ingigantendo le emozioni. 

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: Hai buone idee ma devi metterle in pratica. Il tempo scorre e qualcuno potrebbe prendere il tuo posto Fidati di te stesso e inizia a percorrere la strada che desideri. 

Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: Finalmente un po’ di tranquillità in tutto questo caos. Non avere paura di sbagliare, è sempre meglio provarci. 

Oroscopo Paolo Fox Acquario: Ci sono delle situazioni che andrebbero necessariamente risolte. Prova a focalizzarti sulle cose che più desideri e non lasciarti andare dallo sconforto. 

Oroscopo Paolo Fox Pesci: Una buona giornata per chi vuole buttarsi in qualcosa di nuovo e ha voglia di un cambiamento. Non ti preoccupare, ci saranno tantissime occasioni. 

Continua a leggere Oroscopo Paolo Fox 2 agosto 2022: le previsioni segno per segno su Il Accento News.