Beautiful, avete mai visto l’attrice di Stephanie da ragazza? Uno schianto, eccola

Stephanie Forrester è ancora uno dei personaggi più amati di “Beautiful”: avete mai visto da giovane Susan Flannery, l’attrice che le prestava il volto? Eccola

Anche se da qualche anno non fa più parte del cast della soap opera “Beautiful“, la più longeva del piccolo schermo nostrano (dopo 30 anni di programmazione raccoglie ancora quotidianamente quasi tre milioni di telespettatrici), Susan Flannery, alias Stephanie Douglas Forrester, è ancora ricordata e amata dai fan della soap con al centro le vicende della famiglia Forrester.

Susan Flannery, alias Stephanie Forrrester di “Beautiful”-tipiu-02/08/2022

Nata nel New Jersey e classe 1939, Susan Flannery ha debuttato giovanissima sul piccolo schermo in un episodio del telefilm “La legge di Burke“. Successivamente, è stata nel cast della soap “Il tempo della nostra vita“, dal 1966 al 1975, e in quello della popolarissima serie “Dallas” interpretandovi il ruolo della dottoressa Laura Spencer Horton.

Infine, come detto, Susan Flannery ha prestato il volto per oltre 25 anni alla “matriarca” di “Beautiful”, Stephanie Forrester, conquistando una popolarità a livello mondiale tanto che il “We Love Soaps” l’ha inserita al 1° posto nella classifica delle “50 Greatest Soap Actress” (le 50 più grandi attrici di soap).

Ecco Susan Flannery, alias Stephanie Forrester di “Beautiful” da giovane

Susan Flannery, Stephanie Forrester di “Beautiful” da giovane-tipiu-02/08/2022

Del personaggio di Stephanie Forrester i fan di “Beautiful” apprezzano soprattutto il carisma, la determinazione e la capacità di tirare fuori le unghie quando si tratta di tutelare la sua famiglia, i “Forrester”. Dunque, vi siete mai chiesti come fosse da giovane la matriarca della famiglia Forrester?

Ebbene, come testimonia la foto di cui sopra, Susan Flannery era di una bellezza da mozzare il fiato, un vero schianto! Biondissima, occhi azzurri come il cielo, lineamenti del volto delicati e un fisico da top model, Susan Flannery da giovane avrebbe fatto rodere di invidia tutte le più giovani colleghe, a cominciare dalla sua antagonista per eccellenza, Brooke Logan, interpretata da Katherine Kelly Lang, con cui ha condiviso per 25 anni il set di “Beautiful”.

Susan Flannery-tipiu-02/08/2022

Ciononostante, non si hanno notizie di sue relazioni sentimentali: della sua vita privata, che la Flannery è sempre riuscita a tenere lontana dai riflettori, infatti si sa solo che ha una figlia, Blaise, che ha adottato nel 1987. Un silenzio mediatico sulla sua vita sentimentale che nel corso degli anni ha dato la stura al gossip sulla sua sua presunta omosessualità.

La poetessa Rita Mae Brown, attivista per i diritti LGBT+ e amica della Flannery, nel libro autobiografico “Rita Will: Memoir of a Literary Rabble-Rouser” afferma che Susan Flannery ha avuto una relazione di otto anni con l’attrice Fannie Flag, con la Flannery che non ha né confermato né smentito tale clamorosa rivelazione.

L’articolo Beautiful, avete mai visto l’attrice di Stephanie da ragazza? Uno schianto, eccola proviene da TiPiu.com.