Barbara Berlusconi pazzesca alla sua festa di compleanno: come si è presentata

E’ giunto un nuovo traguardo anche per la figlia dell’ex Premier Silvio Berlusconi. Difatti la bella  figlia Barbara ha varcato la soglia dei tanto attesi 38 anni e per festeggiarli come si deve non è potuta mancare una festa con le amiche più care. Ma sapete come si è vestita la donna al party?

Barbara Berlusconi più bella e sexy che mai con una splendida mise optata per il suo 38esimo compleanno ad una festa in grande stile con le amiche. Pazzesca e sensuale al massimo grado!

Barbara Berlusconi festa in grande stile per i suoi 38 anni

La splendida figlia dell’ex Premier Silvio Berlusconi, ovvero Barbara, nata dalla relazione e dal matrimonio  dell’uomo con Veronica Lario, ha tagliato il tanto atteso traguardo dei suoi 38 anni in data 30 luglio 2022 . In  tale occasione dunque non è potuta assolutamente mancare una festa in grande stile, come del resto una donna di classe come lei sa meritarsi, insieme alle sue più care amiche. Ma sapete come si è vestita per il party? Elegante e sensuale come non mai!

Una donna bellissima e vincente

Tantissimi sono stati- indubbiamente-  i traguardi raggiunti nella sua vita, oltre quello di essere diventata mamma più volte, per l’esattezza cinque, di figli maschi. E’ una genitrice molto presente nonostante sia davvero molto ma molto impegnata sul lavoro che si svolge a livello manageriale e non nell’universo televisivo.

Nonostante ciò la donna, in nome della sua ragguardevole bellezza e al suo ingente fascino, oltre che del suo essere vincente, è molto amata e seguita anche sui Social, in particolare su Instagram. Ed è qui che abbiamo potuto ammirarla in compagnia delle sue bellissime amiche durante il party del suo 38esimo compleanno… Il suo outfit non è- di certo- passato inosservato… Fan in delirio per lei!

Sexy e spiritosa come non mai

La figlia di Silvio Berlusconi, che vediamo in questo splendido scatto Social, precisamente al centro, la cui gamba viene scherzosamente sollevata da una della amiche reggendola per il piede scalzo, quasi come se la stesse suonando a mo’ di chitarra, ha optato per un abito a due pezzi, costituito da un top nero con spallini quasi invisibili e da una gonna lunga e variopinta, dai motivi floreali, il cui colore che spicca su tutti gli altri è proprio una sorta di blu cobalto.

Bella e sexy come non mai dunque oltre che spiritosa, Barbara ha incantato i fan, decisamente numerosi che non hanno potuto fare altro che rivolgerle gli auguri e tanti complimenti, assolutamente meritati.

 

 

L’articolo Barbara Berlusconi pazzesca alla sua festa di compleanno: come si è presentata proviene da TiPiu.com.