Antonella Clerici al posto di Amadeus: la clamorosa decisione della Rai

Una notizia bomba sta facendo il giro della rete. Antonellina ha preso il posto di Amadeus? Secondo indiscrezione pare proprio di si. Ora resta da capire come la prenderà il simpatico mattatore.

Ma cosa bolle in pentola con esattezza e perchè si parla di una possibile sostituzione?

Antonella Clerici prende il posto di Amadeus? La notizia sta facendo discutere

Una notizia davvero incredibile sta tenendo gli italiani col fiato sospeso. Amadeus verrà sostituito da Antonella Clerici? La notizia sta facendo il giro del web e sta tenendo i fan con il fiato sospeso, davvero si assisterà a questo scenario? Ma di quel programma si tratta?

Fino a qualche mesa fa  l’estrazione e presentazione della Lotteria Italia è stata condotta da Amadeus, attraverso una puntata speciale de I soliti ignoti. Ma ora, ci sono state delle modifiche nel palinsesto della Rai, perchè al timone ci sarà anche Antonella Clerici.

La Lotteria Italia quest’anno sarà guidata da Antonella Clerici

Antonella Clerici sta vivendo un periodo bellissimo. La conduttrice di È sempre mezzogiorno si sta godendo un momento d’oro, il programma è infatti uno dei più seguiti ed amati dal pubblico di casa Rai. La sua presenza ed il suo tocco piace ai telespettatori che seguono con affetto la trasmissione, puntata dopo puntata.

Ma ora, i vertici Rai hanno intenzione di affidarle anche la conduzione de la Lotteria Italia. Una serata importantissima per casa Rai, dato che anno dopo anno conquista picchi di share altissimi.

Per lungo tempo la serata de Lotteria Italia è stata condotta da Amadeus, che il programma I soliti ignoti, è stato il mattatore indiscusso. L’estrazione avverrà comunque tramite il programma I soliti Ignoti, alla quale parteciperà anche Antonella Clerici.

Ad oggi non è chiaro se Antonella sarà al timone da sola o al fianco di Amadeus. Non ci sono notizie certe, dunque è necessario attendere per capire se Antonellina sostituirà Amadeus o condurranno insieme la serata.

 

 

L’articolo Antonella Clerici al posto di Amadeus: la clamorosa decisione della Rai proviene da TiPiu.com.