Manuela Arcuri casa da sogno, dove vive dopo le nozze

La bellissima Manuela Arcuri, il cui fascino e la cui bellezza non tramontano mai e poi mai nonostante il passare del tempo, ha finalmente dato una svolta alla sua vita dicendo il tanto atteso “sì” al compagno di una vita Giovanni Di Gianfrancesco. Ma avete mai visto dove vive la coppia? In una casa meravigliosa!

Una splendida casa assolutamente da Mille E Una Notte quella della splendida Manuela Arcuri e del marito Giovanni Di Gianfrancesco. Alcuni scatti su Instagram mostrano gli interni. I fan in estasi.

Manuela Arcuri ci mostra la sua casa sui Social

Da qualche tempo Manuela Arcuri è sparita dal Piccolo Schermo per occuparsi  della sua famiglia. Per la verità ogni tanto si è fatta vedere, partecipando a  Ballando con le Stelle, o accettando qualche invito da Barbara D’Urso. Oggi la professionista che ha visto l’esordio della sua carriera come modella, è ancora una donna bellissima.

Una mamma e una moglie felice e appagata che ama quando può tenersi in contatto con i fan, compresi- chiaramente- quelli che si possono considerare- a buona ragione- della prima, se non- addirittura- della primissima ora.

Ma sapete dove vive l’attrice con la sua splendida famiglia?  Di recente è stata lei a mostrarci la sua dimora, in particolare i suoi interni, attraverso alcune Stories caricate sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram oltre che tramite alcuni post veri e propri.

Una casa molto luminosa

Da alcuni scatti condivisi sul Social Network, è possibile vedere degli scorci della sua casa romana. Un ambiente molto moderno ed elegante e soprattutto molto ma molto luminoso. Non per nulla sono presenti delle ampie finestre che danno la possibilità di fare entrare la luce solare squisitamente naturale che è anche un vero toccasana per l’umore e la psiche umana.

Le tende sono leggere e dai colori chiari e questo trasmette serenità all’ambiente. Mobili chiari e un ampio terrazzo rendono la casa ancora più confortevole.

Tonalità chiare per la sua dimora

La scelta dei mobili chiari è stata attuata non solo nel salone ma anche in camera da letto che ci viene mostrata in svariate foto da Manuela che appare sdraiata sul letto in pose molto sensuali e nel contempo dolcissime. Lenzuola bianche così come le federe dei cuscini, a dimostrazione di quanto lei adori le tonalità basiche e chiare per la sua dimora. In bagno troviamo ogni genere di comfort, sia la doccia che la vasca da bagno. Una vera oasi di benessere per lei e per la sua famiglia.

L’articolo Manuela Arcuri casa da sogno, dove vive dopo le nozze proviene da TiPiu.com.