La spesa pazza di Piersilvio per il suo amore: il super regalo a sei zeri

Un mega regalo a sei zeri di Pier Silvio Berlusconi alla sua dolce metà, la conduttrice televisiva Silvia Toffanin. Nozze in vista?

Pier Silvio Berlusconi, Amministratore Delegato e vicepresidente esecutivo di Mediaset, e Silvia Toffanin, conduttrice del fortunato talk “Verissimo“, in onda su Canale 5 e attualmente in pausa estiva, fanno coppia fissa dal 2002.

Pier Silvio Berlusconi: regalo a sei zeri per il suo amore-tipiu-01/08/2022

Ebbene, dopo vent’anni insieme e due figli, Lorenzo Mattia, che ha 12 anni, e Sofia Valentina di 7 anni, si fanno sempre più insistenti le voci secondo le quali il rampollo dell’ex Premier sarebbe pronto a portare all’altare la sua compagna e madre dei suoi figli più piccoli (ha un’altra figlia, Lucrezia Vittoria, che nel 2021 lo ha reso nonno, nata, nel 1990, dalla relazione con la modella Emanuela Mussida).

Come detto, sono solo voci, al momento non c’è nulla di concreto, eppure se, come recita un popolare adagio, “il buongiorno si vede dal mattino“, allora il gossip delle nozze tra l’Ad dell’azienda del Biscione e la conduttrice televisiva non è così destituito di fondamento: infatti il secondogenito di Sua Emittenza non ha badato a spese per il regalo alla donna della sua vita per il loro ventesimo anno insieme. Scopriamo insieme di cosa si tratta. 

Pier Silvio Berlusconi, una villa da 20 milioni di euro per la sua dolce metà

Villa San Sebastiano dall’alto-tipiu-01/08/2022

L’ Amministratore delegato di Mediaset ha regalato alla sua dolce metà, e si è regalato,  “Villa San Sebastiano“, una dimora da sogno considerata il “gioiello della corona” dell’esclusiva Portofino dove da tempo l’Ad di Mediaset risiede con la famiglia.

La tenuta, su cui il compagno di Silvia Toffanin aveva da tempo messo gli occhi e oggetto del desiderio di tanti altri milionari, anche stranieri, si estende per 1000 metri quadri ed è circondata da 13 mila metri quadrati di vigneti e uliveti. La tenuta cinquecentesca si trova su un terrazzamento in cima al monte di Portofino ed è costituita, secondo il sito ar92landcoproperty.com, da 9 camere, 7 bagni e una piscina e da ogni sua finestra è possibile godere di un panorama mozzafiato sul Golfo del Tigullio.

Il figlio del Cavaliere è entrato in possesso dell’ambita villa acquisendo la società, oberata di debiti, di Luca Bassani Antivari, erede della famiglia che ha fondato il marchio “B-Ticino” nonché fondatore, negli anni Novanta, del brand di barche a vela di alta gamma “Wally Yacht”, acquistate anche da tycoon come Marco Tronchetti Provera o il manager dell’Oréal Lindsay Owen Jones.

Gli esterni e gli interni di “Villa San Sebastiano”-tipiu-01/08/2022

Insomma, in attesa di convolare a nozze con la donna della sua vita, Silvia Toffanin, Pier Silvio Berlusconi, da imprenditore lungimirante e che quindi guarda sempre al futuro, si è già portato avanti acquistando per 20 milioni di euro una paradisiaca villa per farne il loro nido d’amore.

 

 

L’articolo La spesa pazza di Piersilvio per il suo amore: il super regalo a sei zeri proviene da TiPiu.com.