Ilary Blasi demolisce Noemi Bocchi: il post Totti è incandescente

La rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a catalizzare l’attenzione generale. Ed ora i più attenti hanno scorto un dettaglio che non è passato in sordine e che, manifesterebbe tutto il risentimento di Ilary nei confronti di Noemi Bocchi.

Ma cosa è accaduto?

Ilary Blasi, la foto con con la quale ha voluto “ricordare” a Noemi Bocchi di…

La fine del matrimonio tra l’ex capitano della Roma ed Ilary Blasi ha lasciato tutti di stucco. La separazione era del tutto inaspettata ed ha gettato nello sconforto milioni di fan che li hanno supportati per molto tempo. Per anni sono stati considerati come la coppia perfetta, che ha costruito una bellissima famiglia.

La loro è stata una vera e propria favola d’amore, che purtroppo non ha avuto il lieto fine. Solo qualche settimana fa infatti hanno annunciato la loro separazione con due comunicati chiari ed esaustivi, con i quali hanno dichiarato di volere intraprendere strade differenti. I motivi non sono stati palesati, ma secondo voci di corridoio, si sospetta che Francesco abbia avuto ed ha ancora un flirt con Noemi Bocchi.

Ilary Blasi, il gesto che non è passato inosservato

Di recente in tantissimi hanno notato che sul suo profilo Instagram, la timoniera de L’Isola dei Famosi è più attiva. Durante il suo viaggio in Africa con i figli ad esempio, Ilary ha postato molti scatti ed Insta Stories. Un atteggiamento che non è passato inosservato perchè, prima della rottura con Francesco, la Blasi non utilizzava così assiduamente i social.

A dare una spiegazione di queste attività social ci hanno pensato gli amici che nel corso di un’intervista al settimanale Di Più, hanno fornito una sorta di interpretazione al uso rinnovato modo di fare della conduttrice romana.

Ilary Blasi, parlano alcuni amici della conduttrice

Alcuni amici, in forma anonima hanno dichiarato: “Ci tiene a mostrarsi forte in un momento tanto delicato. E non vorrebbe mai, per nessun motivo, apparire come la moglie inconsolabile tradita dal marito. Al contrario, lei è una donna tosta e vuole farlo sapere al mondo intero”, fanno sapere.

Inoltre nelle ultime settimane si è molto chiacchierato circa Noemi Bocchi, e così alcune fonti hanno provato a spiegare che forse la conduttrice abbia voglia di mostrare la sua sensualità: “Credo che Ilary abbia deciso di mostrarsi in foto più sensuali anche per ricordare a tutti che lei resta una delle donne più affascinanti della tv italiana”- ha dichiarato.

L’articolo Ilary Blasi demolisce Noemi Bocchi: il post Totti è incandescente proviene da TiPiu.com.