Francesco Oppini archivia la storia con Cristina e presenta la sua nuova fidanzata: ecco chi è

Si era vociferato parecchio sulla fine della storica liason amorosa tra il figlio di Franco Oppini e Alba Parietti, ovvero Francesco Oppini, e la sua storica fidanzata Cristina Tomasini. Gli ultimi scatti pubblicati sul Profilo Instagram Ufficiale dell’uomo adesso sembrano anziché fugare confermare in tutti i sensi tali sospetti. Una foto con la sua nuova lei…

Storia d’amore finita oramai, quella tra Francesco Oppini e Cristina Tomasini, e il tutto pare cosa certa, dopo che il figlio della Parietti ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae in compagnia della sua nuova fidanzata. Lui pazzo di lei!

Francesco Oppini, è davvero finita con Cristina

Sembra ora del tutto conclamato che Francesco Oppini e Cristina Tomasini si siano lasciati e che per la loro storia non ci sia più speranza. Nessun ritorno di fiamma- dunque- per loro, come avevano sperato alcuni fan della coppia che sovente era apparsa insieme sui Social e sulle riviste.

A fornire ora un indizio  ben chiaro e poco fraintendibile sulla fine della storia d’amore, c’ha pensato proprio il figlio di Alba Parietti, che nella serata di sabato 30 luglio 2022 ha condiviso sul suo Profilo Ufficiale Instagram una foto che lo ritrae in compagnia  con la donna che sarebbe la sua nuova fidanzata.

A completamento di questo scatto ha scritto: “…E se poi arriva lei…”. Insomma, ormai pare che non ci siano più dubbi: lui si è rifatto un vita dal punto di vista sentimentale!

Ora è arrivata lei…

Si tratta di Francesca Viverit, una giovane che studia “Scienze dei servizi giuridici” alla Statale di Milano. E’ bionda, affascinante e soprattutto estranea al  vasto mondo dello Spettacolo.

Tuttavia c’è anche da dire- per dovere di cronaca- che al momento Francesco Oppini e Cristina non hanno ufficializzato la loro rottura, ma che in ogni caso  tutti gli indizi portano a pensare che la loro storia sia davvero da considerarsi conclusa a tutti gli effetti. Questa foto, caricata come Storia su Instagram dal ragazzo parla chiaro. E pure la dedica canora che ha fatto alla ragazza: ” Fai rumore ” di Diodato

Che ne pensa Alba?

La madre di Francesco, ovvero la bellissima  Alba Parietti, al momento non si è ancora espressa pubblicamente sulla nuova fidanzata del figlio, che ora come ora si trova in vacanza a Ibiza. La notizia non l’avrà certamente lasciata indifferente, dal momento che lei era  davvero molto legata alla Tomasini. Riuscirà Francesca a conquistare la suocera tanto premurosa nei confronti del suo cucciolo?

L’articolo Francesco Oppini archivia la storia con Cristina e presenta la sua nuova fidanzata: ecco chi è proviene da TiPiu.com.