Elena Santarelli, Costanza Caracciolo e Federica Nargi: il balletto sexy fa impazzire tutti

Uno splendido trio femminile, composto da  tre bellissime donne appartenenti al vasto mondo dello spettacolo nostrano, che si sono prontamente lanciate in quello che è diventato un balletto divertentissimo e in men che non si dica divenuto virale. Elena Santarelli, Costanza Caracciolo con la loro danza incantano il Web!

Un video Social, dove vediamo protagoniste tre magnifiche e simpaticissime donne dello show business nostrano lanciarsi in uno stacchetto di danza che diventa subito virale. Loro  bellissime e sensuali al massimo grado!

Un trio irresistibile

Elena Santarelli, Costanza Caracciolo e Federica Nargi, per l’immensa gioia dei loro fan, decisamente numerosi, si sono scatenate in un balletto di gruppo tutte e tre insieme, in una splendida location per altro che richiama molto un ambiente tropicale, dove si vede anche sullo sfondo l’insegna di un ristorante, con molta probabilità di quelli a tema. Bananarama, Las Ketchup, e molti altri sono stati dei trii canori femminili che hanno avuto successo in passato e che tutti noi ancora oggi ci ricordiamo molto bene, che le tre donne abbiano voluto in qualche maniera omaggiare alcuni di loro?

Tre sirene con look diversi

Numerosissimi  sono stati i like  così come i  commenti che non si sono- di certo- risparmiati in complimenti volti a mettere in luce la bellezza delle tre che hanno scelto di mostrarsi sul Web per questo meraviglioso siparietto danzereccio con mise completamente diverse.

Elena con indosso un abito longuette color pesca, dotato di una profonda scollatura sulla schiena, Costanza ha- invece- puntato su un vestitino a tubino bianco molto aderente con spallini che mette ben in risalto il sul seno, mentre Federica ha puntato su un miniabito rosa dotato di paillettes.  Capelli sciolti per le due ex veline e coda di cavallo per la showgirl. Ma tutte tre hanno optato per sandali gioielli con tacco dodici.

Tre vere sirene che hanno ammaliato in men che non si dica il vasto popolo del Web!

Elena è scanzonata e felice

C’è anche da dire che molti utenti hanno voluto far sentire maggiormente il loro calore ad Elena che ha vissuto anni molto duri e drammatici per via della malattia del figlio che oggi sta bene. Di questo ne ha ampiamente parlato nei suoi libri e nel corso di alcune interviste in Tv. E vederla oggi così scanzonata e felice in compagnia delle sue due splendide amiche, non può che rendere tanto felici i suoi fan, compresi chiaramente quelli che si possono definire- a buona ragione- della prima ora. Una vera coccola per l’anima.

L’articolo Elena Santarelli, Costanza Caracciolo e Federica Nargi: il balletto sexy fa impazzire tutti proviene da TiPiu.com.