Armando Incarnato si filma a 240 km/h in moto: il video su Instagram, è polemica

Armando Incarnato è uno dei volti più apprezzati di Uomini e Donne. Il cavaliere partenopeo è molto amato per la sua schiettezza e per la sua simpatia, ed è per questo che è molto seguito anche sui social. Ma, di recente un video che ha postato proprio sul suo profilo Instagram ha sollevato qualche polemica.

Ma di cosa si tratta? E perchè la faccenda sta facendo tanto discutere?

Uomini e Donne, Armando Incarnato travolto dalle critiche, ecco perchè

Uomini e Donne è uno dei talk sui sentimenti più amati del piccolo schermo. Il dating show condotto da Maria De Filippi è uno dei format più longevi della televisione nostrana, sono infatti circa 20 anni che va in onda ed il pubblico non è mai stanco. Tutto merito dei protagonisti che si raccontano e si mettono in gioco, conoscendo persone che potrebbero diventare dei possibili partner.

Tra i cavalieri del parterre maschile, di certo Armando Incarnato è tra i preferiti del pubblico. Simpatico, sagace ed irriverente, il bel napoletano è noto per il suo carattere fumantino, il pubblico è sinceramente affezionato a lui e lo segue con interesse sui social.

Trono Over, Armando Incarnato sbotta: “ma chi ca**o siete!”

Ma, di recente Armando è finito nel mirino del gossip non per le sue vicende sentimentali, ma per un video che ha postato ed ha sollevato delle polemiche. Si tratta di un video nel quale si vede una moto che viaggia sino a 240 chilometri orari. Armando Incarnato mostra il contachilometri.

In tantissimi si sono chiesti se fosse tutto finto o meno. “Mi auguro sia tutto finto”, commenta un followers. “Ma non vai al mare?”- replica Armando sarcastico. Poi, il cavaliere ha detto:  “Vi sentite in diritto di giudicare, offendere, minacciare e addirittura augurare la morte; di sentenziare sui figli, sulla famiglia e su tutto quello che ho. Il fatto che io sia in un contesto televisivo non vi consente tutto questo schifo, vergognatevi falliti del ca**o! Ps: ma chi ca**o siete!”.

 

L’articolo Armando Incarnato si filma a 240 km/h in moto: il video su Instagram, è polemica proviene da TiPiu.com.