Vite Al Limite, che fine ha fatto Dolly Martinez? Eccola oggi dopo il programma

Una storia particolarmente toccante quella di Dolly Martinez, anche lei paziente del famosissimo dottor Nowzaradan e concorrente del programma Vite Al Limite. Che fine ha fatto e che vita fa oggi la donna?

Dolly Martinez, anche lei nella fitta schiera dei protagonisti di Vite Al Limite, che fine ha fatto oggi la paziente del dottor Nowzaradan? E come sta?

Dolly Martinez, grande protagonista di Vite Al Limite

Dolly Martinez è stata una delle  tante, tantissime protagoniste delle puntate di Vite Al Limite. Il celebre programma in onda su Real Time che vede il dottor Nowzaradan aiutare i suoi pazienti in grave sovrappeso è riuscito di nuovo a catturare l’attenzione del  grande pubblico di ogni età con questa nuova storia.

Ma com’è diventata Dolly dopo la partecipazione al programma? La 25enne, quando è entrata nella clinica di Houston, era in grave sovrappeso e con una storia difficile alle spalle. L’equipe medica  ha quindi fatto di tutto per aiutarla a risolvere i suoi problemi che no erano affatto da sottovalutare.

Una storia molto triste alle spalle

Quella di Dolly Martinez è rimasta- indubbiamente- una delle storie più particolare di Vite Al Limite, anche per il finale assolutamente inatteso. Ora- a onore del vero- è passato qualche anno dalla messa in onda dell’episodio che l’ha vista protagonista.

Com’è diventata quindi l’ex paziente del dottor Nowzaradan dopo l’uscita dal programma? Dolly Martinez, così come- del resto-  le altre pazienti del dottor Nowzaradan, alle spalle non ha un bel passato. Già quando era in tenera età– a quanto pare-  era molto in sovrappeso rispetto ai suoi coetanei.

A scatenare ulteriormente la sua fame nervosa è stata la scelta del padre di continuare a fare abuso di droga, abbandonando così sua madre.

Non è molto cambiata

Quando le viene diagnosticato il disturbo bipolare la situazione precipita e il cibo sembra essere- a quel punto- il suo unico alleato per sfuggire alla dura realtà. Anche gli episodi di bullismo per il suo aspetto fisico non l’ hanno- di certo- aiutata molto. Anzi, hanno solo peggiorato la sua situazione, già dolorosa e precaria di  per se.

E per ultimo, ma non in ordine di importanza, l’ex paziente era vittima di un marito violento e per questo motivo perse anche la custodia della figlia, affidata alla nonna. Per questi motivi Dolly Martinez ha deciso di affidarsi al percorso proposto dal dottor Nowzaradan. Dolly Martinez ha tentato di migliore le sue condizioni di salute grazie al percorso il celebre medico.

La giovane aveva deciso di iniziare il dimagrimento, visto che era arrivata alla soglia dei 230 chili quando ha fatto il suo ingresso nella clinica di Houston. Peccato che la sua permanenza nel programma fu abbastanza breve! Come dire, toccata e fuga!

Difatti, dopo aver provato a cambiare il suo stile di vita Dolly è tornata alle sue posizioni iniziali. All’interno di Vite al Limite infatti ha solo perso 18 chili. Oggi la giovane deve ancora aver a che fare con i suoi problemi di salute e il suo aspetto fisico non è molto cambiato.

L’articolo Vite Al Limite, che fine ha fatto Dolly Martinez? Eccola oggi dopo il programma proviene da TiPiu.com.