Uomini e Donne, segnalazione su Matteo: “Cosa lo abbiamo visto fare”

Deianira Marzano ha ricevuto una segnalazione sull’ex tronista di Uomini e Donne, Matteo Ranieri. L’influencer partenopea si tiene costantemente in contatto con i suoi fan e proprio i followers le inoltrano dei messaggi per segnalare alcune situazioni su personaggi noti.

Questa volta è toccato a Matteo Ranieri, la bella napoletana ha postato il messaggio in questione.

Matteo Ranieri, arriva una segnalazione, ecco cosa avrebbe fatto

Matteo Ranieri è stato uno dei protagonisti indiscussi di Uomini e Donne. Il suo percorso è stato seguito da milioni di telespettatori che hanno seguito con interesse le sue vicende sentimentali all’interno dello studio di Canale 5.  Il tronista ha conosciuto meglio Federica Aversano e Valeria, entrambe bellissime, entrambe dolci e spigliate, ma il suo cuore ha gridato il nome della seconda ragazza in questione.

Tra di loro è nata una bellissima storia d’amore che ha appassionato milioni di fan. Purtroppo proprio di recente è arrivata la notizia della loro separazione. Matteo circa la rottura con Valerie ha detto: “Buongiorno, perdonate la mia “poca presenza” sui social ultimamente.

Avevo la necessità di staccare un po’ da tutto e ho approfittato del mio viaggio per farlo. Scrivo queste righe perché penso sia giusto farlo nel rispetto di chi ha seguito il mio percorso. Io e Valeria non stiamo più insieme”.

Poi, l’ex tronista ha aggiunto: “E’ una decisione che abbiamo preso definitivamente solo dopo il mio rientro. Non è colpa di nessuno, non c’è odio né tanto meno rancore da parte di entrambi. Non sempre le cose vanno come vorremmo, succede. E’ la vita. Mi è stata data la possibilità di conoscere una bellissima persona in un contesto meraviglioso e il mio ricordo resterà tale”.

Matteo Ranieri, ecco cosa avrebbe fatto

Di recente Matteo si è ritrovati al centro del gossip a causa di una segnalazione. Alcuni utenti hanno scritto un messaggio a Deianira Marzano che l’ha pubblicato. L’episodio che la stessa influencer ha specificato di non sapere se fosse vero o meno, riguarderebbe proprio Matteo.

L’ex tronista è stato “accusato” di aver tirato fuori un libro mentre era in spiaggia e di averlo utilizzato non per leggere, ma bensì per scattare un selfie da postare. Ecco il messaggio.

L’articolo Uomini e Donne, segnalazione su Matteo: “Cosa lo abbiamo visto fare” proviene da TiPiu.com.