Tosca D’Aquino e Matilde Brandi al matrimonio di Flora Canto: come si sono presentate

Una nuova coppia del mondo dello spettacolo ha deciso di consacrare la propria unione e  di dirsi il tanto atteso “sì”. Stiamo parlando di Flora Canto e del comico Enrico Brignano. Alle nozze presenti anche le amiche di una vita Tosca D’Aquino e Matilde Brandi in alcune mise assolutamente mozzafiato.

Gli splendidi outfit di Tosca D’Aquino e Matilde Brandi optati per il matrimonio degli amici di sempre Enrico Brignano e Flora Canto che hanno finalmente deciso di dirsi il tanto atteso “sì”. Le due donne magnifiche a dir poco!

Flora Canto ha sposato il suo Enrico. Tosca e Matilde, come erano vestite le sue amiche?

Un’altra coppia del mondo dello spettacolo ha deciso di consacrare la loro unione di dirsi come si suol dire di “sì”. Stiamo parlando di Enrico Brignano e Flora Canto che,  dopo 8 anni di fidanzamento dove per altro è anche venuta la mondo una figlia di nome Martina, hanno deciso di convolare a giuste nozze.

Una cerimonia assolutamente indimenticabile dove gli sposi sono apparsi in tutta la loro fulgida bellezza. Innamorati ed emozionati più che mai, oltre che elegantissimi!

Tra gli ospiti le più notate sono state Tosca D’Aquino e Matilde Brandi per la loro bellezza e le loro mise…

Una location da sogno

Per quanto riguarda la location si è trattato- indubbiamente- di  un posto da sogno affacciato sul litorale in provincia di Roma. Si tratta- a quanto pare- dell’hotel La Posta Vecchia a Palo Laziale, Ladispoli. “Un voluttuoso rifugio in riva al mare amato dagli imperatori romani, un palazzo rinascimentale per la nobile famiglia Orsini e casa privata di un milionario che l’ha arricchita con preziosi tesori”, si legge sul sito della struttura, il cui restauro è stato curato da Jean Paul Getty.

Ma spostandoci ora sugli invitati, decisamente numerosi e alcun dei quali appartenenti  al vasto mondo dello Spettacolo,  sono state in particolare due grandi amiche della coppia ad essere presenti, con degli outfit per altro decisamente mozzafiato. Sapete come si sono presentate le splendide Tosca D’Aquino e Matilde Brandi alle nozze?

Tosca in abito crema, Matilde ha osato in rosa

Cominciamo con il dire che entrambe hanno puntato su un make up che mettesse ben in risalto gli occhi e le labbra con matita nera e tanto mascara e un bel rossetto luminoso. Se Tosca ha puntato per capelli sciolti e dotati di meravigliose onde, l’altra ha preferito legarli in una coda di cavallo bassa e molto chic.

L’attrice ha scelto di indossare un abito crema a spalla larga mentre la ballerina ha osato di più con un vestito senza maniche di un colore rosa molto acceso che ha messo ben risalto non solo il suo meraviglioso fisico ma anche la sua abbronzature. Meravigliose!

L’articolo Tosca D’Aquino e Matilde Brandi al matrimonio di Flora Canto: come si sono presentate proviene da TiPiu.com.