Eleonora Giorgi, la foto in primo piano su Instagram | senza filtri e inganni | Bellissima

Eleonora Giorgi, attrice amatissima e donna splendida, amatissima dal grande pubblico italiano, anche per la sua infinita dolcezza, conquista i suoi fan, decisamente numerosi, con uno scatto in primo piano dove appare senza filtri. Bellissima a dir poco!

La bellezza assolutamente intramontabile quella della splendida Eleonora Giorgi in uno scatto su Instagram che ha letteralmente bloccato il tempo. Lei un vero incanto di donna. Come dire, ” senza filtri e senza inganni”

Eleonora Giorgi, una donna bellissima

Eleonora Giorgi, classe 1953, nata sotto il  segno zodiacale Bilancia, è- indubbiamente- una delle più belle attrici che il nostro Paese possa aver mai vantato.

Di padre italiano e madre ungherese, ha cominciato a studiare recitazione dall’età di soli 16 anni, dopo la separazione dei suoi genitori, perché tale materia per lei ha sempre costituito una sorta di mondo magico.

E pian piano ha incominciato a  costruirsi una solida carriera che ad oggi conta più di ben quaranta film e svariate partecipazioni a serie televisive. Una su tutte?

Il ruolo della severissima caporedattrice della rivista dove lavora per un breve periodo Eva Cudicini (Alessandra Mastronardi) nella fortunata serie TV I Cesaroniamatissima dal grande pubblico di ogni età, giovanissimi in primis.

Una nonna super grazie al suo Paolo

Dal suo secondo matrimonio, che poi sarà la sua seconda più grande e famosa storia d’amore, con l’attore Massimo Ciavarro, è nato il figlio Paolo, che poi diventerà un famosissimo concorrente nell’edizione 2020 del Grande Fratello Vip, in occasione della quale Eleonora entra spesso nella Casa più spiata d’Italia per parlare con lui e per intrattenere il pubblico.

Anche la relazione con Massimo Ciavarro è terminata ma i due sono in ottimi rapporti . Tra l’altro  per  il figlio questa edizione è stata decisamente  galeotta  dal momento che li ha coonosciuto  Clizia Incorvaia, che poi è  diventata la donna della sua vita e la madre di suo figlio Gabriele, sebbene i due abbiano trascorso il lockdown lontani e si siano ricongiunti appena terminato il primo stato di emergenza.

La Giorgi è oggi single e una nonna super felice, oltre che molto legata anche alla sua bellissima nuora. Ma anche lei non ha davvero nulla da invidiare a Clizia. E un suo selfie ne è l’ennesima e decisamente lampante conferma. Un vero incanto di donna!

Bellissima ancora oggi anche senza filtri

La donna ha mantenuto intatto il suo splendido fascino e risulta essere bellissima tutt’ora, anche per l’appunto dopo la nascita del piccolo Gabriele potremmo dire “una splendida nonna” assolutamente in forma, da come si può notare in alcuni video Social dove è apparsa assieme alla nuora Clizia talvolta impegnate in alcune complesse coreografie. Un suo scatto in particolare sul suo Profilo Instagram la ritrae in tutto il suo splendore senza l’ausilio di alcun filtro. I fan in estasi!

L’articolo Eleonora Giorgi, la foto in primo piano su Instagram | senza filtri e inganni | Bellissima proviene da TiPiu.com.