Manuela Moreno bellissima al mare, la giornalista in costume baciata dal sole

Volto noto del giornalismo firmato Rai, Manuela Moreno, incanta i suoi follower con uno scatto in cui appare in costume da bagno in spiaggia. Bellissima

Manuela Moreno è un volto noto del piccolo schermo. Giornalista professionista è un mezzobusto del Tg2 oltre ad essere conduttrice di Post. 

La Moreno, amatissima dal pubblico, ex corrispondente degli Usa, è molto riservata sulla sua vita privata, anche se ogni tanto, ama condividere con i suoi fan, alcuni scorci della sua vita attraverso il suo profilo Instagram, dove è seguita da oltre 73 mila follower.

Chi è Manuela Moreno

Nata a Roma l’11 luglio del 1966, Manuela Moreno è una professionista impeccabile e molto affascinante. Forse non tutti sanno che pratica pattinaggio a livello agonistico dalla tenere età, una passione che ha portato avanti negli anni e che spera un giorno diventi per lei una professione.

Proprio l’amore per lo sport, la spinge da ragazza a iscriversi all’ISEF, Istituto Superiore di Educazione Fisica, con lo scopo di diventare un giorno insegnante di ginnastica. Purtroppo a causa di un brutto infortunio, si vedrà costretta a cambiare i suoi progetti che si materializzeranno nel mondo del giornalismo.

Bellissima in spiaggia

Un mondo che la tiene impegnata e che le da molte soddisfazioni. Tra un servizio e l’altro, un approfondimento e un’intervista, Manuela Moreno recentemente si è regalata qualche giorno di relax.

La bellissima giornalista infatti, in questi ultimi giorni si è immortalata sulla sdraio in spiaggia, struccata, occhiali da sole e capelli lasciati liberi ad asciugare sotto i raggi del sole.“Stessa spiaggia stesso mare” È la didascalia che accompagna lo scatto che in brevissimo tempo ha ricevuto tantissimi like e una miriade di commenti carichi di affetto e di complimenti. 

 I commenti dei fan

“Mi manchi al TG2 Post ma ti meriti le tue splendide vacanze. A presto” scrive qualcuno. E ancora: “tu piu’ bella”, “Amo questa donna, l’ho già detto?”, “Lo stesso la grande bellezza” – sono solo alcuni dei messaggi che la giornalista ha ricevuto sulla sua bacheca.

Assunta in Rai nel 1992, Manuela Moreno inizia nel Tg1, per curare le rubriche Italia Sera e Prima di tutto, prima di approdare nella seconda rete per occuparsi prima di Cultura e Spettacolo e poi per dedicarsi all’Estero. 

Con il tempo è riuscita a ritagliarsi un posto speciale nel cuore degli italiani e adesso che è la conduttrice di TG2 Post, programma di approfondimento del giorno, viene seguita con tanto affetto.

L’articolo Manuela Moreno bellissima al mare, la giornalista in costume baciata dal sole proviene da TiPiu.com.