Ilary Blasi si mostra così, il look con gli stivali non passa inosservato

Ilary Blasi cerca di fuggire dalla baraonda mediatica scoppiata a causa della sua separazione da Totti, rifugiandosi nella sua grande passione, la moda. In queste ultime ore ha condiviso nelle sue stories una foto in cui sfoggia un outfit pazzesco da indossare nelle serate estive. 

Non solo Totti, la separazione, le congetture e le supposizioni su questo momento così particolare della sua vita, Ilary Blasi cerca di andare avanti, mandando un messaggio chiaro: la vita continua e c’è la necessità di un briciolo di spensieratezza.

La conduttrice de L’Isola dei Famosi, sfoggia un look country che mette in risalto la sua bellezza e il suo stile.

Ilary Blasi non abbandona i social

Durante la conduzione de L’isola dei Famosi, Ilary Blasi ha mostrato di prestare particolare attenzione ai look stravaganti e ricercati. L’abbiamo ammirata con gli abiti lunghi, corti e acconciature particolari.

La showgirl in piena tempesta mediatica per la sua vita sentimentale, ricorre alla moda e al contrario del Pupone, che sui social si è praticamente volatilizzato, non ha smesso di pubblicare post o video che raccontano di queste sue settimane di fuoco, forse le più brutte della sua vita, le prime in qualità di ex moglie di Francesco Totti.

Il look della conduttrice

Ed ecco che i follower di Ilary, 2 milioni all’attivo sul profilo di Instagram, l’hanno seguita in Tanzania, sono stati con lei davanti ai tramonti e davanti i suoi cappuccini al mattino. E in queste ore l’hanno ammirata davanti allo specchio.

Ilary Blasi in queste ultime ore infatti, ha sfoggiato un look che risalta la sua bellezza nordica, caratterizzata dal biondo dei suoi capelli. L’ex letterina infatti sceglie uno stile country, indossando uno spolverino leggero con stampe floreali, corto sul davanti che lascia scoperte le sue gambe affusolate, rivestite da un paio di stivali marroni.

È davvero un estate difficile quella di Ilary Blasi, che però, superabile grazie anche all’affetto dei suoi familiari e all’amore dei suoi figli. Intanto i giornali non frenano le pubblicazioni delle più svariate notizie sulla sua separazione. Pare anche che l’ex letterina abbia già deciso di parlare a settembre, nel salotto televisivo della sua amica del cuore, Silvia Toffanin, a Verissimo.

L’articolo Ilary Blasi si mostra così, il look con gli stivali non passa inosservato proviene da TiPiu.com.