Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, è diventata un volto familiare al grande pubblico televisivo in quanto ormai presenza fissa nel salotto di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno” dove ha avuto la possibilità di mettere in mostra lati della sua personalità che altrimenti sarebbero rimasti sconosciuti.
Come tanti altri nostri connazionali la figlia d’arte si sta godendo le meritate vacanze prima di rituffarsi nel lavoro, in teatro e molto probabilmente anche nel salotto della Bortone. Molto attiva sui social, Romina condivide con i suoi numerosi follower i scatti che immortalano la bellezza dei luoghi che sta visitando, tuttavia a catturare l’attenzione dei suoi fan è stato un inaspettato dettaglio.
Romina Carrisi mostra il pancino
Orbene, Romina Carrisi sta trascorrendo una rilassante vacanza in Messico e non perde occasione per ritrarsi in foto, con sullo sfondo l’incantevole spiaggia della località che ha scelto come sua meta vacanziera, che rendono giustizia alla sua bellezza acqua e sapone e alle sue forme hot.
Eppure, in una di queste fa capolino un pancino più che sospetto: no, non saltate a facili conclusioni, Al Bano e Romina Power non stanno per diventare nuovamente nonni. Romina jr ha infatti postato la foto in cui mostra il pancino non per annunciare che è in dolce attesa ma per dimostrare che è orgogliosa del suo corpo dal momento che ha finalmente imparato ad accettarlo con i suoi piccoli difetti estetici.
Insomma, Romina ha esibito senza alcun imbarazzo la pancetta per dare il suo contributo alla lotta contro il deplorevole fenomeno del body shaming e per invitare ad amarsi per come si è dando il buon esempio.
Dunque, nessuna cicogna è in volo per Romina Carrisi la cui foto con il pancino ha raccolto tantissimi commenti di approvazione oltre a fare incetta di “like”: del resto, pancino o no, Romina è di una bellezza da mozzare il fiato!
L’articolo “Romina Carrisi in dolce attesa”, la foto scatena il gossip proviene da TiPiu.com.