Kate e William addolorati: c’entra il figlio maggiore George

Una notizia davvero incredibile ha fatto il giro della rete, lasciando tutti attoniti. Kate e William sono letteralmente affranti. Ma cosa è accaduto? Non si fa che parlare d’altro ormai, la news si è diffusa a macchia d’olio.

Ecco perchè e cosa è successo di preciso.

William e Kate sono addolorati, ecco cosa li sta tormentando

Nelle ultime ore non si è parlato d’altro che dello stato d’animo di Kate e William. C’è infatti un pensiero che li tormenta, e riguarda le condizioni di salute della Regina Elisabetta. Secondo voci di corridoio la regina non starebbe passando un bel momento. La sovrana ha da poco sconfitto il Covid, ma pare che ora stia di nuovo poco bene.

Proprio a causa dei problemi di salute della Regina, William e Kate avrebbero attraversato dei momenti di difficoltà che hanno inciso anche sul loro umore. Come se non bastasse proprio di recente Kate ha ricevuto una notizia cha pare l’abbia gettata nello sconforto. Ma cosa le è accaduto?

Kate ha preso una decisione importante per suo figlio

Il primogenito di Kate e William sta crescendo e, secondo una regola della Royal Family i bimbi a partire dall’età di 8-10 anni devono abbandonare il nido e frequentare la scuola preparatoria. Baby George andrà presso la  scuola preparatoria di Berkshire. Kate per questo ha preso una decisione.

Pare proprio che la Duchessa di Cambridge, abbia intenzione di  trasferirsi nel Berkshire per stare con suo figlio George. Non si sa quando il principino dovrà lasciare Palazzo, ma la notizia ha scosso i fan che sanno bene quanto mamma Kate sia dispiaciuta e quanto sentirà la sua mancanza.

 

L’articolo Kate e William addolorati: c’entra il figlio maggiore George proviene da TiPiu.com.