“Con Pier Silvio Berlusconi…” Arriva la confessione della bellissima conduttrice

Alessia Marcuzzi ha rilasciato delle dichiarazioni importanti. La conduttrice si prepara a tornare in Rai, ed ha svelato come stanno le cose con Pier Silvio Berlusconi. I loro rapporti si sono incrinati? 

Ecco cosa ha rivelato la conduttrice romana.

Pier Silvio Berlusconi ed Alessia Marcuzzi, i due hanno discusso? La verità

Pier Silvio Berlusconi ed Alessia Marcuzzi hanno discusso? La domanda se la stanno ponendo in tantissimi. La conduttrice sta per fare ritorno in casa Rai, ed i suoi fan si sono chiesti se abbia avuto una qualche incomprensione con Pier Silvio Berlusconi.

Om realtà le cose stanno in tutto altro modo, i due hanno un bel rapporto e le questiono professionali non hanno scalfito l’affetto e la stima che li lega. In una recente intervista che Alessia ha rilasciato per il settimanale Oggi, la conduttrice ha spiegato che le cose tra loro vanno a gonfie vele.

Alessia Marcuzzi e Pier Silvio Berlusconi, ecco come stanno le cose

“Concedersi una pausa, dopo più di 20 anni in cui si è lavorato per la stessa azienda, non significa rinnegare la stima e la gratitudine verso chi ha sempre creduto in te. Mediaset mi ha affidato programmi importanti, ma i rapporti professionali sono come quelli affettivi: evolvono”.

Poi, la Marcuzzi ha aggiunto: “È normale e umano prendersi un momento per sé quando non ci si riconosce più nei progetti che ti vengono proposti. Ma chi ci vuole vedere un tradimento, una rottura, sbaglia”.

Alessia tornerà a partire da novembre su Rai 2 con un nuovo show: “Condurrò Boomerissima, un varietà ricco di ospiti in cui metterò a confronto due generazioni, la mia e quella dei millennials”- ha dichiarato.

Poi ha aggiunto: “L’ispirazione mi è venuta pensando al rapporto con mio figlio Tommaso, che ha 21 anni e spero partecipi alla trasmissione, anche solo per una puntata.” “Più che una sfida sarà un modo per trovare dei punti in comune”.

L’articolo “Con Pier Silvio Berlusconi…” Arriva la confessione della bellissima conduttrice proviene da TiPiu.com.