Oroscopo Branko 28 luglio 2022: quali saranno i segni fortunati di oggi?

Oroscopo Branko giovedì 28 luglio 2022. Eccoci, siamo già a giovedì. L’ultimo del mese di luglio perché poi non ci resta che dare il benvenuto ad agosto. Ma non siete curiosi di sapere come andrà? E cosa accadrà in questo caldo mercoledì? Si partirà con il piede giusto o bisognerà fare un po’ di fatica per farsi valere? Non ci resta che scoprirlo con le previsioni dell’amato astrologo Branko, sempre puntuale con le sue anticipazioni. Segno per segno! 

Oroscopo Branko: Ariete, Toro e Gemelli

Oroscopo Branko Ariete:  Oggi hai energia da vendere, gli altri ti guarderanno ammirati e non potranno fare a meno della tua compagnia. 

Oroscopo Branko Toro: La stanchezza si fa sentire, hai tante cose da fare ma alla fine i risultati non tarderanno ad arrivare. 

Oroscopo Branko Gemelli: Oggi non spazientirti se le cose non vanno esattamente come desideri, alle volte è necessario fermarsi e prendere fiato. 

Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Branko Cancro: Belle emozioni in vista, se sei solo non sottovalutare una conoscenza nata di recente. 

Oroscopo Branko Leone: La tua determinazione paga anche se corri il rischio di risultare altezzoso. Evita polemiche inutili. 

Oroscopo Branko Vergine: Bello questo cielo per l’amore, le coppie di lunga data stanno pensando di fare un passo importante da qui ai prossimi mesi. 

Bilancia, Scorpione e Sagittario

Oroscopo Branko Bilancia: La routine ti stanca ed oggi potresti risentire di qualche malumore, guarda le cose da un’altra prospettiva e cerca di staccare la spina da impegni troppo onerosi. 

Oroscopo Branko Scorpione: Se sei solo non chiuderti in casa, se ti interessa una persona metti al bando le remore e coltiva la conoscenza. 

Oroscopo Branko Sagittario: La tua saggezza oggi ti permetterà ti accogliere le novità in modo positivo. Favoriti i contatti con altre città. 

Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Branko Capricorno: Se sei in coppia da tempo vorresti che il partner fosse maggiormente attento e presente. Ricorda che c’è qualcosa che non va è sempre meglio parlarne. 

Oroscopo Branko Acquario: Oggi l’umore è altalenante. Qualche contrattempo di troppo mina la tua pazienza, attenzione alle polemiche nate per nulla. 

Oroscopo Branko Pesci: L’amore è protagonista oggi, se hai nel cuore una persona perché non ti fai avanti? Cielo interessante anche sul lavoro, qualcosa si sta muovendo. 

Continua a leggere Oroscopo Branko 28 luglio 2022: quali saranno i segni fortunati di oggi? su Il Accento News.