Massimiliano Rosolino beato tra le donne: le figlie sua fotocopia, la foto

Massimiliano Rosolino ha raggiunto il suo 44esimo anno di età. Un bel video caricato sul suo Profilo Ufficiale  Instagram lo mostra insieme alle figlie nel giorno del suo compleanno… Papà tenerissimo!

Massimiliano Rosolino ha raggiunto l’importante tappa del suo 44esimo compleanno da poche settimane or sono. Il video Social fa subito il giro del Web e moltissimi sono i commenti che piovono. Infinta dolcezza!

Massimiliano Rosolino, il video con le figlie fa boom di like

Massimiliano Rosolino, napoletano doc, classe 1978, nato sotto il segno zodiacale del Cancro, ha raggiunto in data 11 luglio 2022 l’importante traguardo dei suoi 44 anni di età. Una carriera nel mondo dello Sport al top  come nuotatore professionista, e poi una assai brillante nel vasto mondo dello Spettacolo con tanto di impegno per un certo periodo di inviato dell’ Isola dei Famosi.

Compagno di vita della bellissima Natalia Titova, ballerina professionista ed ex star del programma danzereccio di Rai Uno capitanato da Milly Carlucci, Ballando Con le Stelle – che tra non molti mesi vedrà il nuovo fischio d’inizio per una nuovissima edizione – ha messo con lei al mondo  due splendide figlie, -a dir poco- bellissime e che amano lo sport proprio come i loro vincenti e famosi genitori, che non possono che essere orgogliosi di loro.

Ed è un video che lo ritrae proprio in loro compagnia che è diventato in men che non si dica virale!

Cuore immenso di papà

Lo sportivo, ha -come già  poco fa detto- in data 11 luglio 2022, raggiunto l’importante traguardo dei suoi 44 anni di età, e il lieto evento è stato testimoniato da un magnifico video Social dove  è apparso insieme alle  sue due biondissime figlie,” il tutto “con in sottofondo un brano il cui ritornello ripete in continuazione Happy Birthday, cosa assolutamente e più che mai in tema con la giornata che lui ha trascorso in famiglia.

E il post è stato letteralmente sommerso di commenti di auguri oltre che di tantissimi like. Cuore immenso di papà!

Lu e il suo amore di pelo

Ma a intenerire e a conquistare i fan sono soprattutto le foto che ritraggono Massimiliano in compagnia del suo amore di pelo che condivide ogni momento della sua vita, comprese le gite in barca. Il cagnolino, davvero delizioso, gli è anche stato accanto quando mesi e mesi fa è stato contagiato dal Covid, dimostrandosi per lui un amico prezioso, leale e sincero. E anche in questo caso gli scatti sono diventati in men che non si dica virali.

 

L’articolo Massimiliano Rosolino beato tra le donne: le figlie sua fotocopia, la foto proviene da TiPiu.com.