Eleonora Daniele pazza d’amore: la foto con la figlia Carlotta fa impazzire i fan

Eleonora Daniele cuore di mamma. La conduttrice di Storie Italiane pubblica una Storia Social in compagnia della figlioletta Carlotta che fa immediatamente il giro dell’etere. Dolcissime e bellissime.

Storia Social -a dir poco- dolcissima che ha aperto il cuore di milioni di followers, quella pubblicata dalla splendida Eleonora Daniele su Instagram in compagnia della figlia. Amore infinito…

Eleonora Daniele, conduttrice da dieci e lode e mamma e moglie accorta e affettuosa

Eleonora Daniele è senza ombra di dubbio uno dei volti più amati della fascia mattutina dell’Azienda Di Viale Mazzini, in particolare lo è per la sua impeccabile conduzione del programma Storie Italiane, generalmente in onda su Rai Uno appena prima dell’appuntamento culinario condotto dalla mitica Antonella Clerici, ma che ora come ora si trovano entrambi in “ferie” per via della consueta pausa estiva del palinsesto.

Ciononostante Eleonora prima ancora che conduttrice TV  da dieci e lode è anche moglie e mamma accorta e affettuosa. E ora la foto con la sua Carlotta ha conquistato in men che non si dica l’etere. Dolce cuore di mamma!

Dolcissima con la figlioletta Carlotta

La giornalista, con all’attivo anche la pubblicazione di alcuni libri di grande successo editoriale, ha conquistato tutti caricando come Storia una fotografia, con molta probabilità un selfie che fa parte della sua quotidianità.

E’ in macchina con la figlia Carlotta, che è a ancora tanto piccina. La conduttrice ha i capelli raccolti, una scelta fatta- certamente- non solo per sentirsi più comoda ma per tentare di sopportare meglio l’afa e l’umidità di questa torrida estate 2022.

Inoltre è completamente struccata e indossa un abito lungo bianco a fantasia floreale, che quest’anno è molto di moda. E’ sorridente e ha gli occhi che le brillano per la gioia di stare con sua figlia. Cuore immenso di mamma!

Tuttavia questo non è l’unico scatto presente sul suo Profilo che la vede in compagnia della sua bambina…

Altro dolce scatto con la sua bimba

Non moltissimo tempo a questa parte, di preciso in occasione dell’ultimo giorno dell’anno 2021, ovvero il 31 dicembre come riportato dalla data presente nello scatto, la Daniele aveva postato un altro dolcissimo scatto insieme alla sua piccolina stavolta -ovviamente- dal contenuto squisitamente natalizio, riprendendola di spalle mentre era tutta intenta a giocare sulla moquette.

E in quel caso, oltre a ricevere tanti complimenti per la sua bravura e la sua ingente bellezza, aveva potuto contare su un numero molto elevato di like e di cuoricini palpitanti.

L’articolo Eleonora Daniele pazza d’amore: la foto con la figlia Carlotta fa impazzire i fan proviene da TiPiu.com.