Tu Si Que Vales, batosta per Sabrina Ferilli: il “tradimento” di Maria De Filippi

Tu Si Que Vales, fra un paio di mesi è previsto il fischio d’inizio della trasmissione nella nuova stagione televisiva 2022/2023. Nessun cambiamento per quanto riguarda la giuria ma una sorpresa forse non troppo piacevole per Sabrina Ferilli… Una vera e propria batosta per lei. E’ tutta colpa di Maria!

Cattive notizie per quanto riguarda Sabrina Ferilli nella prossima edizione di Tu Si Que Vales, il suo ritorno in giuria è confermato ma sembra che anche stavolta non l’avrà facile…

Tu Si Que Vales, confermatissimo il cast

Previsto per settembre 2022 il ritorno del popolare show condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni ed Alessio Sakara ad illuminare il sabato sera di Canale 5. In giuria si segnala che non ci sarà nessuna novità.

Difatti a giudicare i concorrenti in questa  nuova e assai attesa nuova edizione ci saranno ancora Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari, Gerry Scotti e Sabrina Ferilli,  Dietro e davanti le quinte ci sarà la brava e amatissima  Giulia Stabile.

Ma quando inizierà la nuova edizione? Salvo colpi di scena, la prima puntata dello show pare sia stata fissata per sabato 17 settembre 2022 in prime time su Canale 5.

Arriva la doccia fredda per l’attrice romana

Come molti sapranno bene le registrazioni di Tu si que vales sono già iniziate. E in base alle anticipazioni pubblicate in queste ultime ore da TvBlog.it nelle puntate della nuova edizione ci sarà un  altro grande protagonista: il disturbatore di Sabrina Ferilli.

Difatti pare che Maria De Filippi, la quale è al lavoro anche per la prossima edizione de La Talpa, abbia deciso di dare maggiore spazio a quest’ultimo dopo il grande successo ottenuto la scorsa edizione: “Sarà sempre più presente nelle dinamiche della nuova edizione di questo spettacolo di varietà…”. Questa decisione farà felici anche i più piccoli, che tanto hanno  decisamente molto ma molto apprezzato le gesta di quest’ultimo. Sicuramente Sabrina Ferilli  sarà molto meno contenta, visto che da sempre è stata presa di mira dall’uomo con i suoi dispetti.

Chi è Giovannino

In tanti si staranno chiedendo chi è il disturbatore di Sabrina FerilliTu si que vales. E’ un attore e cabarettista, il cui nome vero è Giovanni Iovino. In passato ha lavorato a diversi film, tra cui – segnaliamo- Pinocchio di Matteo Garrone. In questo lungometraggio ha interpretato  il personaggio di Pulcinella.

Giovannino per tanti anni è stato anche un animatore turistico. Nel suo passato ha recitato nella famosa serie Tv Gomorra (più precisamente nella terza edizione).  E ora è la star della Tv…

L’articolo Tu Si Que Vales, batosta per Sabrina Ferilli: il “tradimento” di Maria De Filippi proviene da TiPiu.com.