“E’ finita…” Andrea Nicole e Ciprian scoppia la bomba dopo Uomini e Donne

Uomini e Donne, ha fatto molto parlare indubbiamente la storia d’amore che ha visto unirsi e lasciare lo studio coi consueti petali rossi Andrea Nicole e Ciprian. Ma ora pare che il sogno sia giunto al capolinea. L’indiscrezione da Deianira Marzano che fa preoccupare e non poco i fan della coppia…

Deianira Marzano, ci fa sapere che potrebbe essere arrivata al capolinea la liason tra la prima tronista trans del famoso dating show di Canale 5 e il suo corteggiatore. Le sue parole…

Ciprian e Andrea Nicole, una coppia molto chiacchierata

E’ stata una storia d’amore che ha fatto e fa tutt’ora molto parlare quella che ha visto come indiscussi protagonisti il biondo corteggiatore  Ciprian e la bellissima tronista Andrea Nicole, la prima facente parte del chiacchieratissimo  trono trans, che è stato un  esperimento voluto fortemente da Queen Mary e che, sebbene poi, dopo l’uscita della ragazza, non sia più stato replicato, abbia dato ottimi frutti anche a livello di audience.

I due non si sono comportati molto bene dal momento che hanno iniziato a frequentarsi senza avvisare la redazione, trascorrendo anche la loro prima notte insieme ancora prima di dichiarare in Tv di essere una coppia. La conduttrice si è molto arrabbiata ma poi è arrivato il perdono per entrambi per i quali è avvenuta in seguito anche l’assai romantica caduta di petali.

Si sono detti addio?

I due poi -a telecamere spente- hanno continuato la loro storia d’amore proseguendo anche con le rispettive professioni. Infatti quasi più nulla su di loro si è saputo e nemmeno più hanno fatto ritorno in studio per delle chiamiamole “rimpatriate”, come invece è stato per un’altra storica coppia formatasi proprio all’interno degli studi del noto dating, ovvero Isabella Ricci e Fabio Mantovani, da circa due mesi sposi.

Ma ora un’ombra è scesa su di loro e anzi, da un’indiscrezione, alquanto potente, da parte della sempre super informata Deianira Marzano,  pare anche che la loro storia d’amore sia giunta al capolinea…

La potente indiscrezione

Suddetta indiscrezione è giunta, come spesso accade per quanto riguarda i protagonisti più in vista e non solo del noto dating di Canale 5, dall’aggiornatissimo e informatissimo profilo di Deianira Marzano.

 In pratica  un utente le ha chiesto, visto che non si fanno più vedere da tempo insieme sui Social,  se fosse vero che la storia d’amore tra Andrea e Ciprian fosse finita, cosa che a quanto pare ha fatto parecchio rumore, dal momento che l’amore fra i due pareva a dir poco inossidabile, e la risposta di Deianira non si è minimamente fatta attendere… E con una sua battuta ha fatto capire che secondo lei sia davvero così.

L’articolo “E’ finita…” Andrea Nicole e Ciprian scoppia la bomba dopo Uomini e Donne proviene da TiPiu.com.