Micaela Ramazzotti presenta la figlia Anna: sua fotocopia, bellissime

L’attrice Micaela Ramazzotti ha partecipato in veste di ospite al terzo appuntamento del del Giffoni Film Festival, con lei c’era anche la bellissima figlia Anna Virzì. La giovane è nata dall’amore tra Micaela ed  il regista Paolo Virzì, ed è la prima volta che appare in pubblico.

Somiglia tantissimo alla sua mamma.

Micaela Ramazzotti, sua figlia Anna Virzì è apparsa per la prima volta in pubblico

Micaela Ramazzotti è una delle attrici più talentuose del cinema italiano. Bellissima, interprete eccezionale, la Ramazzotti è considerata la stella del grande schermo nostrano. Ha sempre amato il mondo della recitazione, ma da adolescente è stata una vera ribelle.

Nel corso di una passata intervista a Grazia ha rivelato di non aver mai amato andare a scuola: “Studiare era per me una fatica bestiale. Così marinavo la scuola, rubavo nei grandi magazzini, giocavo a biliardo in una bisca – ha dichiarato-. Nel sottoscala di casa mi toglievo le gonne a pieghe da brava bambina per mettere le calze a rete e i tacchi. Povera mamma, gliene ho fatte di tutti i colori”.

Micaela Ramazzotti, la figlia Anna Virzì è: “É una vera forza della natura”

Oggi, oltre ad essere una professionista d’eccezione, Micaela è una mamma amorevole e presente. L’attrice ha infatti due figli, nati dall’amore con il regista Paolo Virzì Jacopo venuto al mondo nel 2010, e Anna, nel 2013.

La coppia ha deciso di divorziare nel nel 2018, ma oggi hanno un rapporto sereno. L’attrice è molto riservata e tutela la sua vita privata, per questo i suoi figli non sono mai apparsi in pubblico. Per la prima volta però, la piccola Anna ha chiesto alla sua mamma di poterla accompagnare al Giffoni Film Festival. 

“É una vera forza della natura, grande appassionata di cinema”-  ha raccontato della figlia.  Anna Virzì ha dichiarato di: “sentirsi nel cuore di fare la fumettista”.

 

 

 

L’articolo Micaela Ramazzotti presenta la figlia Anna: sua fotocopia, bellissime proviene da TiPiu.com.