Jennifer Lopez e Ben Affleck in luna di miele in Francia. Il look di J.Lo incanta i parigini

Jennifer Lopez e Ben Affleck dopo giri contorti sono ritornati insieme e sono convolati a nozze. La coppia in questo momento è in luna di miele ed è stata paparazzata a Parigi. La cantante e attrice latino americana ha sfoggiato un look fresco e colorato.

Ormai sono stati battezzati come i Bennifer e come non definirli la coppia dell’anno? Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati in questi ultimi giorni, dopo la turbolenta relazione che li ha travolti dal 2002 al 2004, dopo essersi riavvicinati nel 2021.

Nel mezzo ci sono due vite che sono andate avanti parallelamente, che però grazie alla forza del vero amore si sono ricongiunte.

Luna di miele con i figli

E in questi giorni Jennifer Lopez e Ben Affleck stanno trascorrendo la luna di miele nella città più romantica al mondo, Parigi.

Una luna di miele romantica, ma all’insegna della famiglia. I Bennifer infatti sono arrivati a Parigi in compagnia dei loro rispettivi figli. J.Lo con i suoi gemelli Emme e Max, avuti dal suo ex marito Marc Anthony e l’attore di Runner, Runner con i suoi tre: Violet Anne, Seraphina Rose Elisabeth e Samuel, frutti del precedente matrimonio con Jennifer Garner.

I look parigini di Jennifer Lopez

La coppia è stata più volte avvistata a passeggio per le vie della capitale francese o in crociera sulle acque della Senna. La Lopez ha sfoggiato abiti freschi dalle stampe floreali. Spesso chiari che richiamano alla luce dell’estate, e alla felicità che la coppia sta vivendo.

Uno in particolare ha incantato i fan. Si tratta del vestito bianco a fantasia floreale di Oscar de la Renta. Con questo look J.Lo ha stregato tutti i parigini e non solo.

Jennifer Lopez e Ben Affleck stanno vivendo i loro primi momenti da marito e moglie a Parigi. Ma non mancano le polemiche che arrivano dagli Usa. Jlo ha voluto aggiungere al suo nome e cognome, il cognome del marito, diventando Jennifer Lopez Affleck. Le critiche delle femministe non si sono fatte attendere, visto il momento difficile per i diritti delle donne negli States, soprattutto dopo la cancellazione dell’interruzione della gravidanza nel Missouri e nel Texas.

L’articolo Jennifer Lopez e Ben Affleck in luna di miele in Francia. Il look di J.Lo incanta i parigini proviene da TiPiu.com.