“Cosa fa Stefano De Martino dietro le quinte”: chi è davvero l’ex ballerino

Dalla prima apparizione ad Amci, Stefano De Martino di strada ne ha fatta tanta, affermandosi sempre di più nel mondo del piccolo schermo. Ma è anche vero che il ballerino, a causa della sua vita privata, spesso sui giornali di cronaca rosa, si è visto mettere in secondo piano come professionista, mentre il suo personaggio “marito di Belen” è stato sempre al centro dell’attenzione.

C’è però un’artista, l’attore Biagio Izzo, che in un’intervista rilasciata a Vero, ha fatto sapere chi è realmente Stefano De Martino. Soprattutto quando si spengono i riflettori.

Biagio Izzo parla di Stefano De Martino.

L’attore ha rivelato che come tanti altri suoi colleghi, all’inizio, aveva dei pregiudizi nei confronti di questo giovane ex allievo di Amici, molto propenso alle passioni visto il tradimento di Emma Marrone e poi la storia infinita con la regina del gossip, Belen Rodriguez. 

Insomma, Stefano De Martino è stato spesso criticato per i pettegolezzi e le indiscrezioni che girano sul suo conto.

“All’inizio si era creato un filone antipatico attorno a lui, questa etichetta di marito di Belen Rodriguez che era un po’ un pregiudizio. Invece è un ragazzo meraviglioso, che si mette sempre in discussione, che chiede aiuto e te lo riconosce, cosa assai rara” Ha specificato Biagio Izzo, che ha voluto sottolineare quanto Stefano De Martino sia una bella persona, umile e riconoscente.

Tre grandi amici

Dopo le prime esitazioni, Stefano De Martino e Biagio Izzo oggi sono ottimi amici. Per l’attore Stefano è addirittura “famiglia”, insieme a Francesco Paolantoni. Tutti e tre infatti, si ritrovano spesso fuori dagli studi televisivi, soprattutto per guardare le partite del Napoli.

“Commentiamo, mangiamo un pollo allo spiedo, passiamo una bella serata e se il Napoli vince…è ancora più bello” Ha aggiunto Izzo. Ma c’è un’altra cosa che accomuna e unisce i tre amici, e non è solo il tifo per il club campano, ma è anche l’amore per il modo dello spettacolo.

I tre nel 2021 hanno anche portato in giro per l’Italia uno spettacolo teatrale, un’altra conferma sulle ambizioni dell’ex volto di Amici, sempre più lontano dalla danza e sempre più vicino alla conduzione.

L’articolo “Cosa fa Stefano De Martino dietro le quinte”: chi è davvero l’ex ballerino proviene da TiPiu.com.