Terra Amara, Zuleyha e Yilmaz sono una coppia nella vita reale? Ecco la verità

Terra Amara, la nuova soap turca di Canale 5 sta incuriosendo  moltissimo il pubblico italiano  che si è lasciato trasportare nell’atmosfera della Turchia Anni Settanta e dall’amore proibito ma fortissimo tra Zuleyha e Yilmaz, tanto che in molti si chiedono se i due siano realmente fidanzati nella vita reale. Qual ‘è la verità?

La complicità tra i due attori è talmente evidente che ci si chiede: saranno una coppia anche nella vita reale? Ecco la verità su Hilal Altinbilek e Ugur Gunes.

Terra Amara, Zuleyha e Yilmaz si amano anche nella vita reale?

I due indiscussi grandi protagonisti di Terra Amara sono il  vero cuore pulsante di questa nuova soap turca, approdata su Canale 5 da pochissime settimane, ma già amatissima dal grande pubblico, giovanissimi inclusi.

L’amore dal sapore infinitamente  proibito e  impossibile eppure affascinante e assolutamente  indiscutibile tra Zuleyha e Yilmaz  emoziona davvero tantissimo, soprattutto perché il destino sembra essere totalmente avverso a questa splendida coppia, che ha la sfortuna di non essere quella che le persone attorno a loro hanno sempre immaginato.

Negli Anni Settanta in Turchia– periodo in cui la storia è ambientata- la donna non aveva particolare autonomia decisionale, soprattutto nelle zone più rurali dove era il capo famiglia a decidere il futuro delle figlie e/ o delle sorelle, dunque anche a scegliere per loro un marito.

Sono molto complici e affiatati

A colpire il pubblico, oltre alla trama decisamente molto  particolare e per nulla scontata, è la chimica davvero esplosiva  che si avverte fin da subito tra gli attori che interpretano in maniera assolutamente convincente e vincente  Zuleyha e Yilmaz.

I due sono talmente complici e affiatati che c’è chi sospetta che tra loro vi sia stato un flirt anche nella vita reale. Ma sarà veramente così?

Hilal Altinbilek e Ugur Gunes, questi sono i nomi veri degli attori , si sono mostrati molto felici di condividere insieme gli eventi legati alla soap, che ha avuto un successo particolarmente strepitoso in Spagna.

Si sono lasciati fotografare abbracciati, mentre si sorridono complici e a qualcuno è iniziata a balenare in mente l’idea che tra Hilal e Ugur ci fosse del tenero, ma è davvero così? Come stanno realmente le cose?

Non sono fidanzati e sono entrambi single

La bella attrice di Zuleyha è stata impegnata nel 2016 con il figlio dell’iconica attrice turca Oya Aydogan, per poi essere paparazzata con Metin Hara, ex della supermodella, apprezzata in tutto il mondo,  Adriana Lima. Al momento, tuttavia, Hilal è felicemente single e proiettata sulla carriera.

Stessa cosa vale per Ugur che, forse proprio per tentare di mettere  a tacere le chiacchiere, sempre più insistenti,  sulla sua  possibile liason con la collega di Terra Amara, si è dichiarato single e senza alcuna intenzione di mettersi alla ricerca dell’anima gemella.

Dunque non stanno insieme nella realtà ma solo per fiction. I fan- a questo punto- devono mettersi il cuore in pace anche se, essendo entrambi non accompagnati, ” mai dire mai!”.

L’articolo Terra Amara, Zuleyha e Yilmaz sono una coppia nella vita reale? Ecco la verità proviene da TiPiu.com.