Battiti Live, nella serata di martedì 19 luglio 2022, il rapper milanese Fedez tenta durante l’esibizione una spericolata acrobazia con l’amico Tananai ma finisce per farsi molto, molto male. Il video è diventato in men che non si dica virale.
Fedez tenta una spericolata acrobazia, colto- certamente- dall’euforia dell’esibizione del momento, ma qualcosa va decisamente storto… Il racconto dei fatti.
Fedez, il re dell’ estate
In data 19 luglio 2022 su Italia Uno è andata in onda la terza puntata di Battiti Live, lo show condotto dalla bellissima Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri che vede la partecipazione dei più grandi artisti italiani del momento.
Sul palco anche i simpaticissimi Fedez, Mara Sattei e Tananai, veri eroi di questa torrida estate 2022l
Conclusa l’esibizione sulle note di La dolce vita, il rapper milanese, nonché marito di Chiara Ferragni, si è intrattenuto per un po’ con il pubblico presente in loco per regalargli una sua hit del passato, quale Bella storia. Dulcis in fundo ha anche risposto ad alcune domande. Ed è in quel frangente che si saputo di un piccolo incidente avvenuto poco prima…
Piccolo incidente sul palco per lui
Durante l’esibizione, decisamente molto ma molto acclamata, con i colleghi, nonché grandi amici, Tananai e Mara Sattei, Fedez si è letteralmente scatenato sulle note del loro successo La Dolce Vita, tra i più scaricati dalla Rete e tramessi dalle radio.
Nell’euforia più vera , è letteralmente saltato sulle spalle di Tananai procurandosi nel farlo una brutta botta sulle parti intime. A fine esibizione ha raccontato l’aneddoto ad Alan Palmieri e al suo pubblico: “Voglio dire una cosa, è un miracolo che sia riuscito a performare. Quando sono salito sulle spalle di Tananai mi sono frantumato la palla sinistra” ha raccontato e poi ha invitato il pubblico a fare un applauso: “Un applauso alla mia palla sinistra“. Il siparietto- come è facile intuire- è diventato in men che non si dica virale su Twitter.
E poi arriva la domanda di una fan che lo manda in tilt
Subito dopo è stato colto da una domanda- a dir poco- spiazzante. Maria Sole Pollio ai piedi del palco ha passato il microfono ad una fan tra il pubblico per una domanda al rapper. “Sono Eleonora, sei un artista immenso. Ti stimo per tutti i progetti di beneficenza che porti avanti. Usi i social per raccontarci la tua vita, ma cosa ti piace raccontarci di più?” sono state le parole di una giovane fan, visibilmente emozionata.
La domanda ha letteralmente mandato in tilt l’artista che non sapeva- come si suol dire- che ” pesci pigliare”! Alla fine, dopo vari tentennamenti, ha risposto: “”Quello…che…mmh..quello che non voglio nascondere. Boh, ho un concetto di privacy relativo. Racconto tutto, a parte le cose essenziali tipo il concepimento dei figli, cose del genere.”
L’articolo Fedez si fa male in diretta: “Un miracolo che sia riuscito a…” proviene da TiPiu.com.