Romina Carrisi supersexy in Messico: la foto con maxi scollatura è da infarto

E’ da urlo il décolléte che Romina Carrisi sfoggia nell’ultimo scatto postato sul suo profilo Instagram: la bellezza è un dono di famiglia

Continua a giocare la carta dell’autoironia Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, e nipote per parte di madre di Tyrone Power, tra gli attori più affascinanti di ogni tempo.

Romina Carrisi superhot in Messico-tipiu-19/07/2022

Dopo il divertente video, che non a caso ha fatto il giro del web, in cui ironizza sulla sua pregressa vita da single (ora è felicemente fidanzata con il 51enne Stefano Rastelli) fatta di vita sociale azzerata, la figlia e nipote d’arte ha pubblicato uno scatto da Cancun, esclusiva località turistica del Messico, dove si sta ritemprando dalle fatiche di un anno come presenza fissa nel salotto di “Oggi è un altro giorno“, programma condotto dalla giornalista Serena Bortone.

Ebbene, nel suddetto scatto Romina Carrisi è superhot: seduta sulla finissima sabbia, cappello in testa, occhiali da sole e camicia annodata all’altezza dell’ombelico, la figlia d’arte esibisce un décolléte da urlo! Insomma, la bellezza è un dono di famiglia….

Romina Carrisi: “L’accessorio più glam del 2022? La pancetta”

Il décolléte da infarto di Romina Carrisi-tipii-19/07/2022

Tuttavia, la camicia annodata all’altezza dell’ombelico non lascia scoperto solo il tonico e florido seno ma anche un dettaglio su cui indirizza l’attenzione dei follower proprio Romina con la didascalia che accompagna la foto: “L’accessorio più glam dell’estate 2022? La pancetta“.

Insomma, avrebbe potuto puntare sul suo notevole sex appeal per fare incetta di “like”, invece ancora una volta Romina Carrisi ha fatto leva sulla sua autoironia che anche questa volta è stata notevolmente apprezzata dai suoi follower anche perché è un messaggio di body positivity lanciato in un periodo dell’anno, l’estate, in cui si scatenano gli hater  prendendo di mira le forme appesantite che donne, vip e no, esibiscono in costume sulle spiagge.

Romina Carrisi nello studio di “Oggi è un altro giorno”-tipiu-19/07/2022

Comunque, la capacità di Romina Carrisi, denotata in più occasioni, di non prendersi sul serio e di ironizzare sui suoi inestetismi è il segno di una serenità interiore finalmente raggiunta proprio perché ha accettato il suo corpo con tutti i suoi piccoli “nei”: “Per anni è stata la mia più  grande nemica. L’ho odiata e giurato guerra. Si è aggiudicata il podio come fonte di vergogna per anni. E poi…? Cos’è cambiato? L’importanza. Non è più’ importante se ho la pancia o no. Quindi eccola qui in tutto il suo splendore“, conclude il suo post Romina jr.

L’articolo Romina Carrisi supersexy in Messico: la foto con maxi scollatura è da infarto proviene da TiPiu.com.