Curiosissimo l’aneddoto che è venuto a galla piuttosto di recente e che riguarderebbe molto da vicino la coppia reale composta da Carlo e Camilla. Si sa che il Principe sia- in realtà- da sempre stato innamoratissimo della donna, ma pare che per lei non sia stato lo stesso… Gli inglesi sono basiti!
Camilla Parker, la seconda moglie di Carlo, oggi è innamoratissima di lui. Ma pare che a un certo punto abbia anche pensato di non sposarlo. L’aneddoto che ha fatto indignare il popolo inglese.
Camilla e la sua paura di sposarsi con Carlo
Incredibile a dirsi, ma Camilla Parker Bowles ha seriamente rischiato di non sposare il suo amore storico, ovvero il Principe Carlo. Stavolta no, lo diciamo fin da subito, non c’entrano la Regina Elisabetta, i pettegolezzi della corte, o la percentuale di popolarità mai davvero decollata come si deve e che alla fine può far rodere dentro.
L’unico vero motivo che stava per far vacillare la duchessa dopo anni e anni di estenuante attesa sarebbe stata una paura- a dir poco- incontrollabile che la stava mandando letteralmente in tilt, gettandola persino nel panico. In particolare pare che la donna, davvero a pochi, pochissimi giorni dalle nozze, avesse avuto un ripensamento!
Se ha sposato Carlo è grazie alla sorella Sonia che le ha dato una scossa
E pare che la donna sia stata talmente male da voler davvero mandare tutto a monte! Ma se oggi emerge in maniera potente tale aneddoto, che ha fatto infuriare e non poco il popolo inglese, già nel 2018 su Vanity Fair, l’esperta Penny Junor lo aveva raccontato. Ma è oggi, grazie all’ Express, che il mondo ne è venuto a conoscenza a più ampio raggio.
Ma che cosa ha raccontato l’esperta? A quanto pare di un forte malessere di Camilla che, sebbene si fosse manifestato sotto forma di un’acuta sinusite, nascondeva ben altro….
“Erano i nervi più che la sinusite, a tenerla sotto le coperte. Era terrorizzata“.
Dulcis in fundo Lucia Santa Cruz, amica della coppia ha pure raccontato: “Era stressata. Non poteva letteralmente alzarsi dal letto“.
Inoltre pare che se oggi ha coronato il suo sogno d’amore con Carlo sia grazie alla sorella Sonia che l’ha costretta a darsi una mossa dicendole: “Ok, se non ti vesti da sola ti vestirò io. Ti infilerò nell’abito da sposa“.
Amanti per più di 30 anni
Quando incontrò il Principe Carlo per la prima volta, nel 1971, era già chiaro che la loro relazione non poteva avere seguito o che comunque non potesse essere vissuta alla luce del sole. La Regina Elisabetta la osteggiò con tutte le sue forze, bollando in men che non si dica Camilla con l’etichetta di ragazza infrequentabile“..
Carlo si sposò con la bella Diana nel 1981, mentre Camilla aveva già detto sì a Andrew Parker Bowles molti anni prima, più esattamente nel 1973. . I due innamorati- però- non si persero mai di vista e si riavvicinarono, diventando amanti per ben 32 anni. E oggi il loro amore ha finalmente potuto trionfare.
L’articolo Camilla Parker non era più intenzionata a sposare Carlo proviene da TiPiu.com.