Sangiovanni e Giulia Stabile beccati così in piscina: acrobazie e passione dopo Amici

Un pomeriggio di mero relax anche per la giovane coppia artistica della TV composta da  Sangiovanni e Giulia Stabile . Il cantante e la ballerina tuttavia non hanno saputo resistere alla tentazione, vista l’inclinazione professionale di lei, di mantenersi in allenamento attraverso delle acrobazie “acquatiche”. Giornata speciale in piscina per loro!

Acrobazie nell’acqua che vedono protagonisti Giulia Stabile e Sangiovanni. E i fan vanno in delirio per loro!

Giulia e il Sangio, una coppia affiatatissima e amatissima

Sono stati e sono tutt’ora una coppia molto affiatata nata negli studi di Amici Di Maria De Filippi, quella composta dalla ballerina professionista, oramai facente parte delle fila danzerecce del talent di Canale 5, Giulia Stabile, e dal cantante, che per altro ha anche partecipato all’ultimissima edizione della kermesse canora più famosa di sempre, ovvero il Festival di  Sanremo, stiamo- ovviamente- parlando di Sangiovanni.

Un giovane cantautore che sta dimostrando di avere tutte le carte in regola per lasciare il segno nel vasto mondo delle sette note che ha in men che non si dica conquistato. Non per nulla delle sue canzoni sono diventate dei veri e propri tormentoni, conosciuti da tutti.

Acrobazie in piscina, il video è virale

I due hanno deciso di prendersi delle ore di mero relax divertendosi insieme in piscina anche per cercare di rifrescarsi e allontanare almeno in parte e per un po’ il caldo afoso del periodo. E durante i loro tuffi e le loro nuotate si sono anche lasciati andare, oltre che a tante coccole e a sane risate, a vere e proprie acrobazie in acqua che non sono affatto passate inosservate e che hanno fatto molto divertire i loro fan, decisamente numerosi. E le clip video che le mostrano sono diventate virali in un battito di ciglia!

A settembre li attendono nuovi impegni

I due stanno cercando di riposarsi come si deve sia fisicamente che psicologicamente dal momento che settembre non è poi così lontano. Lui sarà impegnatissimo a dir poco con le sue nuove canzoni e i suoi nuovi impegni mentre lei sarà nuovamente grandissima protagonista in Tv.

Inoltre da quando  Maria De Filippi, sua grande pigmaliona, l’ha promossa anche conduttrice, non mancheranno- di certo – proposte lavorative di maggior respiro anche se è la danza che la terrà maggiormente impegnata sia in Tv che a Teatro. E ora che gode anche della stima del mitico Roberto Bolle per lei dal punto di vista professionale il futuro non può  che essere più che roseo e- a dir poco- radioso!

L’articolo Sangiovanni e Giulia Stabile beccati così in piscina: acrobazie e passione dopo Amici proviene da TiPiu.com.