Andrea Delogu, fuori di seno, incidente sexy: tutta colpa di Elettra Lamborghini. Il video è virale

L’estate è cominciata, sul datario solo da qualche giorno, ma a livello climatico e vacanziero oramai da diverso tempo. Tanto più ora che siamo praticamente agli sgoccioli di giugno è iniziato anche il Tim Summer Hits. E ora  un piccolo siparietto  di  Andrea Delogu   e di una brava artista, quale Elettra Lamborghini, ce le ha mostrate “fuori di seno”. Fan divertiti quanto loro!

Andrea Delogu e la Lamborghini al Tim Summer Hits sono state protagoniste di un  siparietto- a dir poco- originale a seguito dell’esibizione della cantante… Video in men che non si dica virale

Andrea Delogu e il delizioso siparietto

Il Tim Summer Hits 2022 ha preso l’avvio con l’inizio, ormai ufficiale sul datario, dell’estate 2022, e con esso sono saliti sul palcoscenico la mitica Andrea Delogu accompagnata da Stefano De Martino.

E- ovviamente- trattandosi di un festival musicale estivo, non sono potute mancare grandissime partecipazioni di altrettanto grandi artisti del mondo delle sette note, fra cui- fra i tanti- anche la mitica Elettra Lamborghini. Ed è è proprio lei che abbiamo avuto modo di vedere, insieme alla bellissima  conduttrice, in “una modalità assai particolare”…

E il video- come è normale che sia- è diventato in men che non si dica virale!

Lei ed Elettra strette strette e poi… 

Come ci è anche stato possibile vedere da un video Social, postato da un profilo ufficiale specializzato nella raccolta di momenti particolari o imbarazzanti della TV, una sorta diciamo di Striscia La Notizia Social, vediamo Andrea ed Elettra in un momento che ha tutta l’aria di essere il post esibizione, visto che si sente il vasto pubblico ancora intento a cantare  la hit dell’ artista.

Un’artista amatissima soprattutto dai giovanissimi che adorano seguirla sui Social e che sono con lei, sempre e comunque. Soprattutto quando viene accusata per il suo fisico che è- invece- stupendo.

Le due donne  si sono abbandonate in una comica danza strette l’una all’altra, sino ad un momento un po’ imbarazzante che- chiaramente- non è passato affatto inosservato.

La Lamborghini la prende con la filosofia mentre anche la conduttrice ha rischiato grosso!

Quando le due si sono sciolte dall’abbraccio è stato impossibile non notare Elettra cercare disperatamente, per fortuna il tutto prima che fosse ben visibile, di reinserire un seno all’interno del decolleté dal suo microtop “il tutto” trattenendo a gran fatica le risate!

Del resto lei è una donna molto ironica e anche autoironica, ergo ha deciso di prenderla con filosofia.

Divertita al massimo anche la conduttrice che quando l’artista ha preso in braccio, senza alcuna fatica, ha rischiato pure lei- a sua volta- di mostrare il suo seno al pubblico sia presente in piazza che a casa!

L’articolo Andrea Delogu, fuori di seno, incidente sexy: tutta colpa di Elettra Lamborghini. Il video è virale proviene da TiPiu.com.