Amadeus, arriva la brutta notizia: fan in ansia per il conduttore

Anche il celeberrimo Amadeus è stato colpito dal Covid. Il conduttore è risultato essere positivo al tampone ed ora è in isolamento. La notizia diffusasi a macchia d’olio solo poche ore fa, ha fatto il giro della rete.

In tantissimi si stanno domandando come stia ora.

Amadeus ha contratto il Covid, ecco come sta il conduttore

Il conduttore televisivo Amadeus è risultato positivo al Covid. Nella serata di ieri, il mattatore di Sanremo avrebbe dovuto essere presente alle riprese del  Premio Agnes i cui timonieri sono Mara Venier e  Alberto Matano – ma di lui non c’era traccia.

Il motivo è stato presto svelato, Amadeus ha contratto il Covid e sta seguendo i protocolli necessari. Le sue condizioni di salute sono buone, il conduttore sta bene, ma deve negativizzarsi per poter tornare alle sue attività quotidiane.

Amadeus, il conduttore è risultato positivo

Amadeus ha trascorso un anno davvero intenso, prima per la realizzazione di Sanremo poi per la conduzione vera e propria del Festival della Canzone italiana. Dopo tanto lavoro il conduttore sembrava poter godersi un po’ di sano relax, ed invece è arrivata la notizia delle sua positività al Covid.

La sua ultima apparizione televisiva risale allo scorso 22 giugno, quando ha anche annunciato la partecipazione al prossimo Festival di Sanremo dell’influencer Chiara Ferragni. 

 

L’articolo Amadeus, arriva la brutta notizia: fan in ansia per il conduttore proviene da TiPiu.com.