Categorie: Gossip

La figlia di Briatore bellissima in bikini: ecco la bellissima 20enne

Flavio Briatore non ha come figlio solo il bellissimo Nathan Falco, oggi adolescente, nato dalla sua unione con l’ormai ex moglie Elisabetta Gregoraci con la quale è in ottimi rapporti, ma anche una figlia, meravigliosa a dir poco, che svolge la professione di modella proprio come la sua tanto celebre madre. Si tratta di Leni che ora ha infiammato letteralmente il Web per alcuni scatti in bikini!

Sarà geloso, come ogni papà che si rispetti, Flavio della sua ” bambina” che si è mostrata in costume da bagno su Instagram per l’immensa gioia dei suoi fan, sparsi un po’ in tutto il mondo? Forse un po’ sì, ma sta di fatto che le sue foto in bikini stanno spopolando sui Social. Lei pazzesca e bellissima!

Leni, la figlia di Briatore, infiamma la Rete con i suoi scatti in costume

Si chiama Leni Klum ed è la figlia più grande dell’imprenditore Flavio Briatore che non le ha mai dato il suo cognome. La mamma è- niente di meno che- Heidi Klum, una donna non solo bellissima ma una delle top più amate di sempre, che oggi è anche un’affermata stilista e un’apprezzata conduttrice televisiva.

La ragazza ha deciso di seguire ben presto le orme lavorative della madre che svolge per lei anche il ruolo di manager. Ha tante sfilate, campagne pubblicitarie e copertine prestigiose alle spalle. E il padre si è detto più volte orgoglioso di lei. E che ne penserà ora dei suoi nuovi scatti in bikini che stanno infiammando la Rete da qualche ora a questa parte?

Bellissima in bikini

A onor del vero si tratta di due scatti molto simili, pubblicati in sequenza, sullo stesso post sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. La ragazza è stesa elegantemente su un lettino e si protegge dalla luce solare tramite un bel cappello di paglia.

La sua pelle è ancora molto chiara e i capelli sono lisci e sciolti. E’ completamente struccata e non guarda volutamente in camera. Indossa un bikini  rosa a fiori dotato di reggiseno a triangolo e slip molto sgambato, o meglio un tanga,  che mette in chiara luce il suo fisico al top.

E’ una grande sportiva

Chiaramente la sua straordinaria fisicità, oltre a essere un dono di Madre Natura che è stata molto generosa con lei, è anche frutto di tanta attività sportiva ( possibilmente all’aperto) che la ragazza pratica con una certa regolarità.

Inoltre, nonostante di tanto in tanto pare che ceda alle tentazioni della gola, come è giusto e normale che sia, segue una dieta bilanciata e controllata. ” Il tutto” sotto l’occhio amorevole e- nel contempo- assai vigile di mamma Heidi!

L’articolo La figlia di Briatore bellissima in bikini: ecco la bellissima 20enne proviene da TiPiu.com.

richard

Condividi
Pubblicato da
richard

Post più recenti

Oroscopo Branko 16 agosto 2022: quali saranno i segni fortunati di oggi?

Oroscopo Branko martedì 16 agosto 2022. Oggi martedì, il Ferragosto è passato e dopo una…

16 ore fa

Oroscopo Paolo Fox 16 agosto 2022: quali saranno i segni fortunati di oggi?

Oroscopo Paolo Fox martedì 16 agosto agosto 2022. Com’è andato il vostro Ferragosto? Sicuramente tanti…

16 ore fa

Gemma e Ida beccate così in macchina | Vacanze insieme on the Road

Due grandissime dive del dating show di Canale 5, ovvero Uomini e Donne, al momento…

23 ore fa

Minigonna bianca, zeppe e canotta: Kate Middleton una di noi, il nuovo look

Un’assoluta icona di stile, bellezza ed eleganza la bellissima Kate Middleton, oltre che un’instancabile sportiva,…

1 giorno fa

Avete mai usato un cubetto di Lievito in giardino? Ecco a cosa serve!

Il lievito di birra può essere utilizzato solo per cucinare? No! Si tratta di un…

1 giorno fa

Oroscopo 16 e 17 agosto, per due segni le cose non andranno affatto bene

Cosa c’è in serbo secondo le stelle? L’oroscopo della nuova settimana preannuncia fortuna e magnetismo…

1 giorno fa