Elisabetta Canalis incendia Instagram in costume: si vede tutto

Che Elisabetta Canalis non abbia mai peccato in bellezza non è certamente un mistero, ma ora più che mai la showgirl sarda da tempo residente negli USA ha conquistato la Rete con dei suoi scatti Social dove appare più bella e in forma che mai in costume da bagno. Una vera sirena!

Elisabetta Canalis  nelle ultime ore ha letteralmente  infiammato la Rete con dei suoi magnifici scatti dove appare in costume da bagno. La donna ha ancora oggi  un fisico tonico e asciutto, dovuto senza ombra di dubbio anche alla sua assai intensa attività sportiva. Un’autentica bellezza da manuale. Fan in delirio per lei!

Elisabetta Canalis, anche se lontana dall’ Italia è ancora amatissima dagli italiani

Elisabetta Canalis è -senza alcuna ombra di dubbio- un’autentica bellezza nostrana che possiamo dire sia stata ” strappata” al nostro Paese, visto che da molto tempo a questa parte è residente negli USA, dove si è sposata e ha messo su famiglia con il noto medico Brian Perri.  Tuttavia sovente ritorna in Italia per vedere parenti e amici oltre che per alcune ospitate o veloci conduzioni Tv.

I suoi fan, compresi quelli che si possono definire- a buona ragione- della prima ora, hanno comunque di che rallegrarsi visto che la loro eroina tende a mantenere un filo pressoché costante con loro sui Social, in particolare su Instagram con la pubblicazione di  scatti dove mette in luce tutta la sua eccellente fisicità. In costume lei è al top!

In costume da bagno lei è pazzesca!

In due splendidi scatti presenti sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, postati di recente,  è possibile ammirare tutta la magnificenza del suo corpo, assolutamente tonico e frutto di tanta e assai intensa  attività sportiva, della quale la Canalis -come ben sappiamo- è una grandissima amante.

In uno la vediamo con indosso un costume bianco a due pezzi con slip sgambatissimi e un cappellino nero a unghia che le dona un tocco  sbarazzino in più che non guasta  mai. Lì è tutta  intenta a scattarsi un selfie da dedicare poi con tanto affetto ai suoi sostenitori che hanno dimostrato di apprezzarlo davvero tanto!

Nella seconda ha indossato con un costume verde smeraldo, sempre a due pezzi e stavolta dotato di maliziosi laccetti. Qui Ely guarda in camera e il suo è  uno sguardo alquanto sornione. E lei è una vera bomba di sensualità!

E’ campionessa di Kickboxing

Ma se lei è ancora così al top il merito, oltre che di Madre Natura che- parliamoci chiaro- è stata davvero molto ma molto generosa con lei, è anche grazie alla sua decisione di seguire costantemente un’alimentazione sana ed equilibrata, oltre che varia, e di praticare- come già detto- tanto sport.

Tra l’altro  Elisabetta pratica Kickboxing, un’ arte marziale assai dura e competitiva, dove c’è veramente “da sudare” durante gli allenamenti, ragion per cui il suo fisico ora risulta così tonico. E ora nella sua prima gara ufficiale, alla Reggia Venaria di Torino, ha vinto, salendo sul podio.

 

L’articolo Elisabetta Canalis incendia Instagram in costume: si vede tutto proviene da TiPiu.com.