Beatrice di York, elegantissima al gran Galà: vestito luccicante da sera

Beatrice di York, si sta godendo, per espressa richiesta della Regina Elisabetta che la stima tantissimo, la vita mondana, presentandosi, insieme al suo affascinante marito italiano, anche ad eventi esclusivi. Ma sapete come si è vestita per il galà della National Gallery?

Gode- indubbiamente- della stima della sovrana la bella Beatrice che oggi appare sempre più felice accanto al suo consorte, molto apprezzato- tra l’altro- anche dal gentil sesso. E ora la donna ha fatto sognare le presenti con il suo outfit scelto per l’importante galà. Lei divina!

Beatrice di York, tra le predilette di Elisabetta

Beatrice di York gode oggi giorno più che mai la stima e l’affetto della Regina Elisabetta che ha appena festeggiato in pompa magna i suoi 70 anni di onorata reggenza. Quasi un record del quale si è parlato- e se ne parla ancora- in tutto il mondo.

E mentre si chiacchiera sulla rivalità tra Kate Middleton e Meghan Markle, oltre che del riavvicinamento di Harry alla tanto amata nonna e di contro delle sue controversie con il fratello maggiore William, ecco che la figlia di Sarah Ferguson, si scopre tra le predilette della regnante inglese tant’è che pare che sia stata lei stessa in persona a chiederle di presenziare ad alcuni eventi esclusivi tra cui ha figurato il galà della National Gallery. Ma sapete come si era vestita per l’occasione Beatrice?

Elegantissimi sia lei che il marito al galà

Accompagnata dal marito Edoardo Mapelli Mozzi, elegantissimo in smoking dal taglio classico e abbinato a una semplice camicia bianca e a un delizioso papilon, oltre che a scarpe di vernice nera,  la donna ha puntato per quanto concerne il make up su qualcosa di decisamente molto delicato e leggero che mettesse in luce, in maniera molto raffinata, i suoi occhioni da cerbiatta e le sue sottili labbra.

Capelli sciolti, leggermente mossi, con la riga in parte, con tanto di cerchietto a fascia di raso nero che le ha donato un tocco sbarazzino. Ma ciò che maggiormente ha colpito i presenti è stato il suo abito, decisamente glamour e scintillante!

Scollatura a v e luccicamenti vari, lei è divina!

Abito lungo e morbido, a tunica,  che l’avvolge tutto fino a sotto i piedi, di color bianco e argentato, con maniche lunghe a sbuffo e fermato in vita da una fusciacca molto easy nera, in esatta pandant con il suo cerchietto.

Scollatura a v piuttosto generosa sul davanti e pochette bianca. Gioielli minimal ma luccicosi, proprio come la stoffa del suo magnifico vestito bianco, che hanno donato maggior lucentezza al suo già splendido viso. Lei divina!

L’articolo Beatrice di York, elegantissima al gran Galà: vestito luccicante da sera proviene da TiPiu.com.