Sal Da Vinci, la figlia si è sposata: eccola bellissima in abito da sposa

Lacrime di gioia e di pura commozione per il cantante Sal Da Vinci che ha condotto all’altare la sua giovanissima e bellissima figlia. L’artista, con una carriera di tutto rispetto alle spalle, si è commosso ben prima di entrare in chiesa. Ma avete visto la sposa? Bellissima!

Come ogni padre che si rispetti anche un uomo di mondo come lui nell’ affidare nelle  mani di un altro la vita della propria creatura, che per lui rimarrà sempre e comunque la sua bambina, ha versato non poche lacrime. E lei, emozionatissima più che mai, in quel giorno tanto speciale, era ancora più bella. Un vero incanto in abito bianco!

Sal Da Vinci, si è sposata la figlia!

Lo aveva annunciato con diversi giorni di anticipo anche sui Social, in particolare sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram, che la sua Annachiara di soli 23 anni si stava per sposare e il giorno del lui, elegantissimo, l’ha accompagnata all’altare per farla congiungere in matrimonio con il calciatore napoletano, ma militante nella Pistoiese, Salvatore  Santoro, con il quale lei fa coppia fissa da svariato tempo. Ma avete visto lei vestita da sposa? Bellissima ed emozionatissima primis tenendo il braccio al padre e poi accanto al suo affascinate sposo!

Abito bianco con tanto di strascico, la sposa era bellissima!

Capelli sciolti e make up studiato nei minimi dettagli con le sue splendide labbra in primissimo piano. Abito bianco candido lungo con tanto di velo lunghissimo. Così si è presentata la ragazza in chiesa per il suo giorno più bello.

Ma come era avvenuta la richiesta della sua mano da parte dell’affascinante calciatore? A quanto pare è avvenuta lo scorso gennaio a Parigi, in particolare nell’ assai romantica location di  Disneyland Paris. “Mille volte sì”, aveva fatto sapere Annachiara su Instagram pubblicando le foto dell’anello che aveva fatto sognare le sue followers.

Il suo dolcissimo messaggio per la figlia

A una settima circa dal matrimonio il padre le aveva dedicato un dolcissimo post, arricchito ulteriormente dalla presenza di due scatti che lo vedono in compagnia di Annachiara: uno, decisamente vintage, di quando lei era poco più che una bambina, e uno recentissimo.

Da sottolineare che lui ha volutamente chiesto di realizzare lo scatto attuale nella stessa identica posizione di quello ben più datato, tenendo in braccio la sua creatura che è diventata, nel corso del tempo, sempre più bella e che, nonostante oggi sia una donna sposata, rimane sempre e comunque la sua bambina da proteggere. Cuore immenso di papà!

L’articolo Sal Da Vinci, la figlia si è sposata: eccola bellissima in abito da sposa proviene da TiPiu.com.