Uomini e Donne, ricordate Tara Gabrieletto? Oggi è diversissima. La trasformazione

Chi segue da anni Uomini e Donne, si ricorderà sicuramente di Tara Gabrieletto, la bellissima ragazza che conquistò il cuore di Cristian Gabella e anche quello del pubblico. Da tempo non si hanno più tracce di lei, a parte nei social, dove invece appare totalmente diversa. Cosa è accaduto?

Nonostante siano passati tantissimi anni, Tara Gabrieletto rimane una delle protagoniste che più si ricordano di Uomini e Donne. Molti si chiedono che fine abbia fatto. È rimasta nella memoria la sua storia d’amore con Cristian Gabella.

La bella Tara dalla sua ultima apparizione in TV è cambiata molto. Non solo nella vita, ma anche esteticamente.

Tara e Cristian, una favola d’amore

La storia d’amore di Tara Gabrieletto e Cristian Gabella è una delle più belle di Uomini e Donne, sfociata poi nel matrimonio nel 2016. Nonostante i due sembrassero inseparabili, anche se non mancavano le incomprensioni e i litigi, alla fine, nel 2020, hanno deciso di dirsi definitivamente addio, proseguendo separatamente ognuno sulla propria strada.

Tara quindi da un paio di anni ha cambiato vita, mettendo un punto a quella che per tutti è apparsa come una favola d’amore. Ma la bella tronista ha deciso di trasformare anche se stessa, apportando grossi cambiamenti al suo aspetto.

Com’è oggi l’ex corteggiatrice

Le recenti foto di Tara infatti, ci mostrano una donna totalmente diversa da come la ricordiamo negli studi di Uomini e Donne. Presente su Instagram con oltre 600 mila follower, la 35enne di Vicenza fa l’Influencer e pubblica spesso scatti che raccontano la sua quotidianità e i suoi look.

Proprio le foto di lei ci suggeriscono che Tara si è sottoposta a qualche ritocchino estetico, anche se non ci sono conferme ufficiali. Tuttavia è facile notare che le sue labbra sono molto più gonfie rispetto al passato. Rimane il fatto che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sia una bellissima donna, con un fisico tonico e curato. Frutto probabilmente da una buona attività fisica e un’alimentazione sana.

La speranza dei fan

E Cristian? Molti fan sperano che la coppia si ricomponga, ma stando alle ultime dichiarazioni di Tara, sembra piuttosto difficile: 

“È vero che il detto dice che “la speranza è l’ultima a morire” ma fidati la mia è morta e sepolta” Aveva scritto tempo fa sui social.

L’articolo Uomini e Donne, ricordate Tara Gabrieletto? Oggi è diversissima. La trasformazione proviene da TiPiu.com.