Uomini e Donne, Pinuccia e Alessandro stanno insieme? Colpo di scena dopo il trono over

Una delle coppie più seguite e più tenere di Uomini e Donne è quella composta da Alessandro Rausa e Pinuccia. I due però si sono detti addio o stanno ancora insieme?

Se lo chiedono tutti. Li abbiamo lasciati uniti e secondo una segnalazione recente, a poche settimane dalla chiusura del dating show di Maria De Filippi, i due potrebbero essere ancora insieme. Ma non ci sono conferme ufficiali.

La coppia aveva avuto un periodo di crisi durante la partecipazione nel programma a causa ad una grande lite che scaturì una serie di incomprensioni che li portarono al distacco reciproco. Poi la pace è arrivata e la dama di Vigevano è stata anche invitata in Puglia dal cavaliere.

L’interesse per Alessandro fin dall’inizio

Pinuccia è una delle dame del trono over di Uomini e Donne più amate e discusse. Con Gemma Galgani e ultimamente anche Ida Platano è entrata a far parte del gruppo delle cosiddette acerrime nemiche di Tina Cipollari, che come sanno bene i fan dello show, non si è risparmiata nelle critiche, neanche verso l’arzilla ottantenne.

L’anziana fin dal suo ingresso ha espresso interesse nei confronti del cavaliere pugliese 92enne e nonostante quest’ultimo abbia dichiarato di non aver sentito le famose “farfalle nello stomaco”, ha deciso di iniziare una conoscenza, sperando di trovare in lei una compagna che gli voglia bene e che gli faccia compagnia.

Pinuccia e il cavaliere pugliese sono ancora una coppia

Dopo la prima litigata furibonda, scoppiata davanti alle telecamere, Alessandro ha deciso di chiudere la conoscenza. Pinuccia non l’ha presa bene e tra le lacrime e i continui attacchi da parte di Tina Cipollari, ha continuato ad andare avanti. Finché Alessandro, non ha deciso di darle una seconda chance, invitandola a casa sua.

Secondo Isaechia, la coppia è stata immortalata al concerto di Vasco Rossi nella sua tappa a Bari, cantante tra l’altro amatissimo dal cavaliere. Ma al momento non si sa se i due sono solo amici o sono uniti nei sentimenti dell’amore. Ora che la stagione di Uomini e Donne è conclusa, non è possibile avere ulteriori dettagli, ma sicuramente da settembre si avrà modo di sapere come hanno trascorso le vacanze e se tra di loro è scoppiato l’amore. E chissà se sono arrivate anche le farfalle nello stomaco.

L’articolo Uomini e Donne, Pinuccia e Alessandro stanno insieme? Colpo di scena dopo il trono over proviene da TiPiu.com.