Max Allegri addio Ambra: ecco il suo nuovo amore, bionda

Ha fatto a suo tempo moltissimo rumore e altrettanto parlare, la fine della storia d’amore, per altro che era già stata parecchio “fiutata” dal Gossip nostrano, tra Ambra Angiolini e il CT della Juventus Massimiliano Allegri. Ora però l’uomo sembra essersi consolato con un nuovo amore, di chi si tratta? Di una bella bionda.

Chi è la fortunata donna che sembra aver riacceso il cuore del CT della Juventus Massimiliano Allegri dopo l’ assai chiacchierata fine della sua storia d’amore con l’attrice e conduttrice romana, ma oramai bresciana di adozione, Ambra Angiolini?

Max Allegri e Ambra Angiolini, sembrava amore e invece…

Sembrava un grande amore -invece- poi si è rivelato, come si suol dire, un calesse, il legame che è durato per  altro per svariati anni tra il CT della Juventus Massimiliano Allegri e la conduttrice, cantante, attrice e scrittrice romana, ma ormai bresciana di adozione, Ambra Angiolini.

Si era anche parlato di matrimonio, ma soprattutto di convivenza. Inoltre prima di rendere pubblica la fine della loro storia d’amore, erano stati pizzicati insieme in teneri atteggiamenti.

Poi la doccia fredda, per non dire gelata: il loro addio e la consegna all’artista del Tapiro D’Oro, da parte dell’inviato di Striscia Valerio Staffelli, che ha suscitato numerose polemiche. Ma ora entrambi guardano avanti, e lui in particolare pare che abbia una nuova lei. Una bella bionda.

Lei aveva parlato di un tradimento dopo aver trovato un capello biondo in macchina

Era stata la stessa Ambra che aveva parlato di tradimento nonché del ritrovamento di un capello biondo nella macchina di colui che al tempo era il suo fidanzato. Dunque potrebbe trattarsi della stessa donna che- secondo i ben informati- ruoterebbe intorno alla Magica Signora.

Tra l’altro il settimanale Oggi  aveva ipotizzato, pubblicando pure una foto che la ritraeva lontano e di spalle, su chi potesse essere la donna che -però- avrebbe le chiome castane di media lunghezza e solo delle meches bionde.

Il ct tra ritorni di fiamma, varie gatte da pelare sul lavoro e una denuncia alla ex compagna

Dulcis in fundo pare che la signora potrebbe essere una sua ex. Per loro due si sarebbe pertanto trattato del classico ritorno di fiamma. Ma al momento Allegri non ha voluto aprire bocca al riguardo e pensa solo al lavoro. Del resto anche lì di gatte da pelare ne ha parecchie.

Inoltre ha appena denunciato la sua ex compagna Claudia Ughi sostenendo che lei abbia usato per se i soldi che lui versava per il figlio Giacomo nato nel 2011. Ma la donna ha respinto ogni accusa, sostenendo dalle pagine del Corriere della Sera  che la sua denuncia sia solo “strumentale” e  che lui abbia  l’obiettivo di “ridurre il contributo mensile a suo favore”.

L’articolo Max Allegri addio Ambra: ecco il suo nuovo amore, bionda proviene da TiPiu.com.