Elisa Isoardi, arriva l’annuncio più bello: fan pazzi di gioia

Arrivano grosse novità per Elisa Isoardi, che faranno felici i suoi fan. Presto la conduttrice piemontese sarà al timone di un nuovo programma tutto suo.

È Davide Maggio a riportare la notizia, sottolineando la conferma che Elisa Isoardi salirà a bordo della carovana televisiva che interesserà la prossima stagione 2022/23.

La conduttrice infatti sarà presente su Rai 2 la domenica pomeriggio, riempiendo parte dello spazio che fino all’anno scorso apparteneva a Quelli che il calcio. La bella Elisa, per la precisione, ha ottenuto lo slot che va dalle 15 alle 16 per presentare un format della Endemol Shine Italia. Ecco di cosa si tratta.

La nuova sfida di Elisa Isoardi

Il nuovo programma che vedrà protagonista Elisa Isoardi è nello stile on the road, come ai tempi di Linea Verde. Dopo l’addio a La Prova del Cuoco e un anno da concorrente prima a Ballando con le Stelle, poi a L’Isola dei Famosi, la Isoardi è pronta a ripartire con quello che ama fare di più: la conduttrice.

L’ex fidanzata di Matteo Salvini ha atteso con fiducia il momento giusto per lei e finalmente è arrivato il programma che aspettava. Ovviamente dovrà vedersela con Domenica In di Mara Venier su Rai 1, Amici e Verissimo su Canale 5. Una sfida che non la spaventa affatto.

La pausa forzata è finita

Elisa Isoardi in tutto questo tempo lontana dalla televisione, ha campeggiato però spesso sulle pagine dei giornali di cronaca rosa per le sue presunte storie d’amore.

Costantemente inseguita dai paparazzi è stata avvista a volte da sola, a volte con l’imprenditore Alessandro Di Paolo, con cui ha avuto una relazione già in passato. Si è parlato a lungo infatti di ritorno di fiamma, ma la bella piemontese ha sempre preferito non rilasciare dichiarazioni in merito, preferendo proteggere la sua privacy.

Oggi infatti non ci sono conferme sulla sua situazione sentimentale, quello che è certo è che Elisa Isoardi è ben felice di tornare al lavoro e di ritrovare tutto il suo pubblico.

“Sono un po’ ferma ma ho fatto un sacco di cose ho fatto ciò che non riuscivo a fare quando facevo televisione. Dato che ho avuto questa pausa forzata ho fatto il giro d’Italia, sono andata dalla mia mamma, in montagna a camminare”. Raccontava qualche tempo fa in un’intervista. La pausa è finita.

L’articolo Elisa Isoardi, arriva l’annuncio più bello: fan pazzi di gioia proviene da TiPiu.com.