Cristina Marino le sue ciabatte coordinate con quelle della figlia. Il costo è da capogiro

Cristina Marino sfoggia spesso sui social i suoi look pazzeschi sempre di tendenza. Recentemente ha postato una foto che mette in risalto le sue costosissime ciabatte, coordinate con quelle della sua piccolina Nina Speranza.

Nina Speranza è la figlia di Luca Argentero e Cristina Marino. La piccola appare spesso nei social della mamma, anche se sempre protetta, per ragioni di privacy. Come fa la modella Gigi Hadid, anche Cristina la fotografa solo di spalle o nascondendo il suo viso. Si scorge però una bambina dai capelli biondi, ereditati dall’attrice e si capisce perfettamente una forte attitudine alla moda, proprio come la protagonista di Vacanze ai Caraibi.

Quest’ ultima infatti, con un account Instagram di oltre 600 mila follower, ha lanciato anche una propria linea di abbigliamento fitness in collaborazione con Kappa. Oltre a mostrarsi sempre con abiti griffatissimi. Come nelle foto recenti in cui indossa un paio di ciabatte costosissime. E la piccola Nina prende esempio dalla mamma.

Le ciabatte di Cristina Marino e Nina Speranza

È già successo in passato di vedere scatti in cui Cristina Marino e Nina Speranza appaiono coordinatissime con le stesse ciabatte pelose in stile Birkenstock.

In questi ultimi giorni la 31enne ci ha riproposto una nuova versione con calzature estive. L’ abbinamento mamma-figlia ha fatto incetta di like ancora una volta. La moglie di Luca Argentero ha immortalato il suo paio di clogs neri (modello Boston) della collaborazione tra Manolo Blahnik e Birkenstock.

Quanto costano le calzature abbinate mamma-figlia

Ovviamente il modello è quello ambitissimo, con la chiusura con fibbia laterale di cristalli. Facendo una veloce ricerca è facile scoprire che alcuni rivenditori online li vendono al costo di €701,00. È un modello che ha sfoggiato ampiamente anche Chiara Ferragni: il suo però è quello in versione velluto blu, ispirato a Carrie Bradshaw.

La piccola Nina invece nella stessa foto, indossa un modello simile. Sono i sabot in pelle di Zara, caratterizzati dalla fascetta posteriore per dare maggiore sostegno. Il costo si aggira intorno ai €35,95. Per la sua bambina, Cristina Marino ha scelto un colore marrone sabbia. Un mese fa la coppia di attori, ha festeggiato il secondo compleanno della loro piccola condividendo le foto della festa sui loro profili.

L’articolo Cristina Marino le sue ciabatte coordinate con quelle della figlia. Il costo è da capogiro proviene da TiPiu.com.