Categorie: Gossip

Vanessa Scalera elegantissima, com’era vestita l’attrice ai Nastri D’Argento

Imma Tataranni è stato ed è sicuramente il personaggio maggiormente iconico attraverso il quale conosciamo la bravissima attrice Vanessa Scalera, che di recente si è pure  molto distinta per il suo splendido outfit con il quale si è presentata ai Nastri D’Argento dove è stata premiata con il  Premio Nuovo Imaie per L’Arminuta. Semplicemente meravigliosa.

Vanessa Scalera, vero nome dell’attrice che interpreta l’immancabile Imma Tataranni, si presenta ai Nastri D’Argento con un outfit assolutamente incantevole.  E il suo sorriso- a dir poco- dolcissimo ha conquistato tutti!

Vanessa Scalera, la iconica Imma Tataranni

Vanessa Scalera è nata a Mesagne, in provincia di Brindisi, nel 1977. Non disponiamo di moltissime informazioni sulla sua infanzia ma è noto che la recitazione è sempre stata la sua  più grande e viva passione sin da giovanissima.

La donna- inoltre scopre- fin da subito una propensione per le imitazioni, in particolare  per quella di Adriano Celentano, come lei stessa.

All’età di 19 anni si è trasferita  a Roma per coltivare il sogno di diventare attrice e proseguire gli studi. Moltissime le sue interpretazioni sul Piccolo Schermo sino a giungere al suo personaggio maggiormente iconico, ovvero quello della sostituta procuratrice Imma Tataranni.

E’ la compagna del regista Filippo Gili

Non molto inoltre ci è dato da sapere riguardo la sua vita sentimentale.  Si sa solo che è legata da molti anni con il regista Filippo Gili, ma i due sono una coppia molto riservata che non ama parlare del proprio privato.

E ora ciò che  ha fatto molto parlare di  lei nelle ultimissime ore  è stata la sua partecipazione ai Nastri D’Argento, dove l’attrice si è presentata con una mise -a dir poco- straordinaria che ha incantato tutti i presenti, oltre che i suoi fan che sono particolarmente numerosi.

Ai Nastri D’Argento ha incantato tutti quanti con il suo dolcissimo sorriso e la sua eleganza

In uno splendido scatto Social, che è entrato a far parte delle sue seguitissime Instagram Stories, come del resto lo è anche il suo Profilo Ufficiale Instagram, sebbene non costantemente aggiornato, dove è possibile vederla in passerella in una mise bicolore. I toni scelti per tale mise sono molto simili, quali il rosso e il fucsia. Un accostamento che da tempo è molto utilizzato nella Moda soprattutto per la creazione di borse e di altri accessori, molto amati dalle donne di ogni età.

Ma torniamo a parlare del suo outfit. Si  tratta di una gonna piuttosto ampia e di una camicetta a maniche lunghe, lasciata leggermente aperta sul davanti. Capelli sciolti, bei mossi, trucco leggerissimo e sorriso dolcissimo. Così l’attrice ha incantato tutti quanti.

L’articolo Vanessa Scalera elegantissima, com’era vestita l’attrice ai Nastri D’Argento proviene da TiPiu.com.

richard

Condividi
Pubblicato da
richard

Post più recenti

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 27 giugno a domenica 3 luglio 2022: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal…

16 ore fa

Oroscopo Branko domenica 26 giugno 2022: le previsioni segno per segno

Oroscopo Branko sabato 26 giugno 2022. A molti, forse, non sembrerà vero eppure siamo già a domenica,…

16 ore fa

Oroscopo Paolo Fox 26 Giugno 2022: tutto quello che ci dicono le stelle per oggi

Oroscopo Paolo Fox 26 giugno 2022. La prima domenica ufficiale dell’estate è finalmente arrivata: sole,…

16 ore fa

La figlia di Briatore bellissima in bikini: ecco la bellissima 20enne

Flavio Briatore non ha come figlio solo il bellissimo Nathan Falco, oggi adolescente, nato dalla…

1 giorno fa

Fiorello e sua moglie, passione alle stelle, la doccia è hot: beccati così

Fiorello è stato pizzicato mentre faceva la doccia con sua moglie. I due si scambiano…

1 giorno fa

Riconoscete la ragazzina accanto a Stefania Sandrelli? Oggi attrice amatissima

Uno scatto squisitamente vintage, assolutamente analogico e in bianco e nero, quello che qui ci…

1 giorno fa