Categorie: Gossip

Treccine viola lunghissime. Pia, la figlia di Balotelli ha fatto la comunione: eccola bellissima

Pia, è diventata grande! La figlia del fuoriclasse Mario Balotelli e della showgirl campana Raffaella Fico, considerata- a buona ragione- una vera icona di bellezza, ha appena fatto la comunione. Felice e più bella che mai, ha festeggiato il momento tanto speciale in compagnia dei suoi amatissimi genitori che oggi sono in ottimi rapporti, anche per il suo bene.

Pia ha appena ricevuto la comunione. Felice e splendida ricorderà per sempre questo momento, anche quando sarà diventata adulta. Ma sapete come è diventata? Alta, slanciata e bellissima!

Pia è cresciuta: alta, slanciata e bellissima!

Il tempo passa e anche tanto velocemente! Lo sanno bene Mario Balotelli e Raffaella Fico, tra le donne dello spettacolo nostrano più amate dagli italiani per via della sua ragguardevole bellezza e incredibile fisicità, che oggi hanno festeggiato la comunione della loro figlia Pia che sta crescendo sempre più.

Alta, slanciata e bellissima, con capelli lunghi e treccine viola,  ha ricevuto la santa comunione potendo contare sull’appoggio dei suoi famosissimi genitori che da tempo, anche per il suo bene, sono in buoni rapporti e che non si fanno problemi a trascorrere pure del tempo assieme in mero relax . Cuore immenso di papà e di mamma!

Foto tratte da Chi

E’ legatissima al papà

Chiaramente questo è un fatto che l’ha resa una ragazzina serena e bilanciata. Vive con la mamma a Napoli ma sovente trascorre del tempo con il suo adorato papà che stravede -a dir poco- per lei. I due sono davvero molto uniti e complici e- infatti- non sono mancati abbracci dopo la celebrazione. Raffaella è molto felice di tutto questo anche perché all’inizio aveva vissuto momenti molto duri: lui inizialmente non voleva riconoscere come sua la creatura e questo le aveva procurato non poco dolore. Ma ora il peggio è passato e l’amore ha trionfato!

Foto tratte da Chi

Lui si è presentato da solo, lei no

E a proposito d’amore, se il Balo si è presentato da solo al grande evento ( e questo ha fatto malignare alcuni sul fatto che possa essere tornato nuovamente single), lo stesso non si può – di certo- dire della Fico che si è presentata in compagnia dell’imprenditore toscano Piero Neri con il quale fa ormai coppia fissa da un annetto circa.

Per la Stampa dunque nulla di nuovo salvo il fatto che il suo ex, nonché padre di Pia, abbia deciso di socializzare a tal punto con il suo nuovo compagno da decidere di sedersi accanto a lui durante il bel rinfresco.

E tra una sigaretta e una chiacchiera la giornate è trascorsa in armonia e simpatia. “Il tutto” sotto gli occhi vigili di Raffaella e per l’immensa gioia della splendida festeggiata.

L’articolo Treccine viola lunghissime. Pia, la figlia di Balotelli ha fatto la comunione: eccola bellissima proviene da TiPiu.com.

richard

Condividi
Pubblicato da
richard

Post più recenti

Oroscopo settimanale Paolo Fox dal 27 giugno a domenica 3 luglio 2022: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo settimanale Paolo Fox, le previsioni e la classifica dei segni zodiacali per la settimana dal…

16 ore fa

Oroscopo Branko domenica 26 giugno 2022: le previsioni segno per segno

Oroscopo Branko sabato 26 giugno 2022. A molti, forse, non sembrerà vero eppure siamo già a domenica,…

16 ore fa

Oroscopo Paolo Fox 26 Giugno 2022: tutto quello che ci dicono le stelle per oggi

Oroscopo Paolo Fox 26 giugno 2022. La prima domenica ufficiale dell’estate è finalmente arrivata: sole,…

16 ore fa

La figlia di Briatore bellissima in bikini: ecco la bellissima 20enne

Flavio Briatore non ha come figlio solo il bellissimo Nathan Falco, oggi adolescente, nato dalla…

1 giorno fa

Fiorello e sua moglie, passione alle stelle, la doccia è hot: beccati così

Fiorello è stato pizzicato mentre faceva la doccia con sua moglie. I due si scambiano…

1 giorno fa

Riconoscete la ragazzina accanto a Stefania Sandrelli? Oggi attrice amatissima

Uno scatto squisitamente vintage, assolutamente analogico e in bianco e nero, quello che qui ci…

1 giorno fa