Pia ha appena ricevuto la comunione. Felice e splendida ricorderà per sempre questo momento, anche quando sarà diventata adulta. Ma sapete come è diventata? Alta, slanciata e bellissima!
Pia è cresciuta: alta, slanciata e bellissima!
Il tempo passa e anche tanto velocemente! Lo sanno bene Mario Balotelli e Raffaella Fico, tra le donne dello spettacolo nostrano più amate dagli italiani per via della sua ragguardevole bellezza e incredibile fisicità, che oggi hanno festeggiato la comunione della loro figlia Pia che sta crescendo sempre più.
Alta, slanciata e bellissima, con capelli lunghi e treccine viola, ha ricevuto la santa comunione potendo contare sull’appoggio dei suoi famosissimi genitori che da tempo, anche per il suo bene, sono in buoni rapporti e che non si fanno problemi a trascorrere pure del tempo assieme in mero relax . Cuore immenso di papà e di mamma!
Foto tratte da Chi
E’ legatissima al papà
Chiaramente questo è un fatto che l’ha resa una ragazzina serena e bilanciata. Vive con la mamma a Napoli ma sovente trascorre del tempo con il suo adorato papà che stravede -a dir poco- per lei. I due sono davvero molto uniti e complici e- infatti- non sono mancati abbracci dopo la celebrazione. Raffaella è molto felice di tutto questo anche perché all’inizio aveva vissuto momenti molto duri: lui inizialmente non voleva riconoscere come sua la creatura e questo le aveva procurato non poco dolore. Ma ora il peggio è passato e l’amore ha trionfato!
Foto tratte da Chi
Lui si è presentato da solo, lei no
E a proposito d’amore, se il Balo si è presentato da solo al grande evento ( e questo ha fatto malignare alcuni sul fatto che possa essere tornato nuovamente single), lo stesso non si può – di certo- dire della Fico che si è presentata in compagnia dell’imprenditore toscano Piero Neri con il quale fa ormai coppia fissa da un annetto circa.
Per la Stampa dunque nulla di nuovo salvo il fatto che il suo ex, nonché padre di Pia, abbia deciso di socializzare a tal punto con il suo nuovo compagno da decidere di sedersi accanto a lui durante il bel rinfresco.
E tra una sigaretta e una chiacchiera la giornate è trascorsa in armonia e simpatia. “Il tutto” sotto gli occhi vigili di Raffaella e per l’immensa gioia della splendida festeggiata.
L’articolo Treccine viola lunghissime. Pia, la figlia di Balotelli ha fatto la comunione: eccola bellissima proviene da TiPiu.com.